VITA LIBERATA: ALLA SCOPERTA DELLA PRIMA TERRA AUTOABBRONZANTE AL MONDO!

Benritrovate fanciulline!!! Son giorni in cui il sole non ne vuole sapere di rimanere fisso per l'intera giornata. Diciamo che è un po' timido e che quindi preferisce nascondersi dietro le nuvole:)
Comunque ormai la bella stagione è arrivata e io sono stufa di portarmi dietro il grigiore invernale e il tipico pallore della stagione fredda. 
Infatti ho deciso di scaldare l'incarnato con l'aiuto di una terra molto ma molto speciale, per dare l'illusione di un colorito baciato dalla luce solare! 

Tutto ció, è possibile grazie ad un prodotto di cui non faró assolutamente più a meno, inviatomi dall'azienda: VITA LIBERATA, che avevo avuto il piacere di conoscere, mediante alcuni autoabbronzanti, che vi ho recensito in qualche post fa. Se vi siete persi o volete leggere di cosa parlo:CLICCATE QUI.
Sempre la stessa azienda, mi ha omaggiata del bronzer autoabbronzante, che non vedevo l'ora uscisse per poterlo acquistare..
Vediamo nel dettaglio.....
TRYSTAL3 MINERALS, è una cipria minerale autoabbronzante, anzi, vi diró di più, è LA PRIMA TERRA MINERALE AUTOABBRONZANTE AL MONDO!
È una rivoluzione nel makeup, per quanto mi riguarda, pensate di applicarvi una normale terra sul viso e, nel contempo, ottenere un graduale e naturale effetto abbronzante a lunga durata.
Non è stupenda come idea?
Esiste in due tonalità:
Number 1: sunkissed( già il nome mi fa impazzire, ed è appunto la mia);
Number 2: bronze( che ha una colorazione medio/scura).
Ho fatto un collage di mie foto, in cui potete vedere l'effetto della terra, con e senza la luce solare.
Eccolo qui:

Ha una tecnologia innovatrice che combina le caratteristiche di una comune terra abbronzante,  ai principi attivi autoabbronzanti. L'effetto è dunque progressivo, si sviluppa man mano che la applicate... Non macchia, si stende con estrema facilità e sembrate davvero tornate da una bella vacanza ai Caraibi!!

Io la utilizzo con il suo splendido Kabuki in dotazione, che viene praticamente omaggiato con la terra, perchè solo lui costerebbe molto di più della terra stessa. Infatti con: 39.90 euro, avrete sia il kabuki che il bronzer.. 
QUANDO SI APPLICA:
Dopo aver steso la normale crema da giorno sul viso e averla accuratamente fatta asciugare. Si puó applicare subito dopo la crema oppure anche dopo aver steso il vostro fondotinta o bb cream, io l'ho provata in tutti i modi ed è consigliata in qualsiasi caso.
COME SI APPLICA:
Mettendo un po' di polvere sul tappo, basterà poi compiere movimenti circolari con il pennello ed andare con tocchi leggeri e circolari, ad accarezzare il viso con le morbidissime setole del kabuki..
Una vera dolcezza per il viso!
Un altro modo che mi sento di consigliarvi, è di applicare la terra sulle tipiche zone da contouring.. Quindi zigomi, zona alta della fronte, lati del naso e sotto la mascella.
Io adoro questo metodo e trovo, che con TRYSTAL3 MINERALS, ho ottenuto il contouring più naturale e leggero che abbia mai effettuato!

Altro dato molto importante, questa terra autoabbronzante, è composta da microcristalli, che riflettono la luce, donandovi un bell'effetto luminoso sulla pelle, è totalmente opaca e non contiene oli che andrebbero ad otturarvi i pori, talco ed altri conservanti.
Non sembra praticamente perfetta, LO È E BASTA!
Se passate da Sephora, datemi retta, chiedete di lei e fatevela provare perchè non potrà non colpirvi come ha fatto con me e con tutte le persone che l'hanno provata e da subito amata.
Vi lascio il sito in cui è possibile acquistarla:
http://m.sephora.it/index.html#!catalog/brand/search/view/VITA
Pagina facebook: 
https://www.facebook.com/VitaLiberata
Grazie ancora all'azienda, per avermi dato la possibilità di testare questi fantastici prodotti!

Spero di avervi fatto conoscere un nuovo prodotto e spero anche che le mie foto, abbiano aggiunto un qualcosa in più, alle mie parole.
Una buona giornata alle mie dolci followers!
Al prossimo post.
Baciiii