Ha una tecnologia innovatrice che combina le caratteristiche di una comune terra abbronzante, ai principi attivi autoabbronzanti. L'effetto è dunque progressivo, si sviluppa man mano che la applicate... Non macchia, si stende con estrema facilità e sembrate davvero tornate da una bella vacanza ai Caraibi!!
Io la utilizzo con il suo splendido Kabuki in dotazione, che viene praticamente omaggiato con la terra, perchè solo lui costerebbe molto di più della terra stessa. Infatti con: 39.90 euro, avrete sia il kabuki che il bronzer..
Dopo aver steso la normale crema da giorno sul viso e averla accuratamente fatta asciugare. Si puó applicare subito dopo la crema oppure anche dopo aver steso il vostro fondotinta o bb cream, io l'ho provata in tutti i modi ed è consigliata in qualsiasi caso.
Mettendo un po' di polvere sul tappo, basterà poi compiere movimenti circolari con il pennello ed andare con tocchi leggeri e circolari, ad accarezzare il viso con le morbidissime setole del kabuki..
Una vera dolcezza per il viso!
Un altro modo che mi sento di consigliarvi, è di applicare la terra sulle tipiche zone da contouring.. Quindi zigomi, zona alta della fronte, lati del naso e sotto la mascella.
Io adoro questo metodo e trovo, che con TRYSTAL3 MINERALS, ho ottenuto il contouring più naturale e leggero che abbia mai effettuato!
Altro dato molto importante, questa terra autoabbronzante, è composta da microcristalli, che riflettono la luce, donandovi un bell'effetto luminoso sulla pelle, è totalmente opaca e non contiene oli che andrebbero ad otturarvi i pori, talco ed altri conservanti. Non sembra praticamente perfetta, LO È E BASTA!
Se passate da Sephora, datemi retta, chiedete di lei e fatevela provare perchè non potrà non colpirvi come ha fatto con me e con tutte le persone che l'hanno provata e da subito amata.
Vi lascio il sito in cui è possibile acquistarla:
Pagina facebook:
Grazie ancora all'azienda, per avermi dato la possibilità di testare questi fantastici prodotti!
Spero di avervi fatto conoscere un nuovo prodotto e spero anche che le mie foto, abbiano aggiunto un qualcosa in più, alle mie parole.
Una buona giornata alle mie dolci followers!
Al prossimo post.
Baciiii