VITA LIBERATA: PER UNA PELLE COME BACIATA DAL SOLE!

Eh si, a chi non piacerebbe trovarsi in questo momento, in riva al mare, baciate dal sole e sfoggiare un'abbronzatura perfetta, come quella della modella qui sopra???
Negli ultimi tempi però, l'arrivo della bella stagione, non è garanzia del fatto di poter ottenere un colorito sano e, soprattutto, tutte voi sapete, quanto sia difficile raggiungere la tonalità di pelle desiderata.
Io non la raggiungo quasi mai, tra cattivo tempo, problemi di eritema, protezioni alte, mi devo praticamente accontentare, del mio pallido colorito.

Ma come dice il detto: "nella vita, mai arrendersi". In effetti, credo da qualche mese ormai, di aver posto fine a questo problema. Ho finalmente trovato dei prodotti che, mi donano un bel colorito dorato alla pelle, il tutto in:
POCHISSIMO TEMPO,
ESTREMA DURATA,
SENZA DANNI ALLA PELLE,
SENZA ESPORSI AL SOLE,
COMODAMENTE A CASA PROPRIA.

Sto parlando di una linea sublime di autoabbronzati, firmata: 
VITA LIBERATA.
Premetto che non sono una fan degli autoabbronzanti, anzi, li ho sempre evitati,per non avere macchie e colorito disomogeneo. Ma provando questi prodotti, non ho minimamente riscontrato nessuno di questi problemi..
È una linea molto in voga in America, pensate che le star americane, come Kim Kardashian, non vivono più senza. Ecco svelato il perchè della loro pelle sempre baciata dal sole e perfetta;)
Questo marchio è venduto ormai, in tutte le Sephora d'Italia ed è il primo, che ha creato una linea di prodotti autoabbronzanti di origine vegetale,senza odore e senza macchiare.. 
Quindi,questi prodotti si avvalgono di una speciale formula ‘Odour Remove’ che rende il prodotto piacevole da applicare, inoltre vantano la Moisture Lock Technology, che idrata la pelle fino a 72 ore dall’applicazione e ingredienti certificati organici dell'80%.
Il primo prodotto che mi ha davvero stupita e che utilizzo con costanza è: PHENOMENAL MOUSSE AUTOABBRONZANTE.
Di cosa si tratta??
È appunto una mousse, che mediante la tecnologia pHenO2 assicura un'abbronzatura intensa, sexy e a lunga durata. Ha una texture leggera, che si asciuga davvero rapidamente senza lasciare tracce di colore sugli indumenti... Inoltre contiene estratti marini organici e i fitoestratti, che vanno a nutrire la pelle e regalare un'abbronzatura naturale
Io avendo una pelle molto chiara, ho utilizzato la colorazione Light, comunque esiste anche nella versione medium e dark..
Se vedete nelle foto dimostrative, si vede proprio il cambiamento della mia pelle che, da bianco latte, ha assunto una tonalità dorata naturale, davvero bellissima!
Sapete quanto io tenga alle profumazioni e devo dire, che questo prodotto sa proprio di buono, il classico profumo che rievoca la bella stagione, il sole, il mare, dei bei cocktails ghiacciati sulla spiaggia... insomma un panorama tropicale!!!!
Ricordate di applicarla sempre con l'apposito:
GUANTO APPLICATORE,che consente di non sporcarsi le mani e soprattutto, di raggiungere con estrema comodità, anche i punti più critici..( gomiti, ginocchia etc...).
Altro dato importantissimo: effettuate sempre uno scrub idratante PRIMA di applicare la mousse, questo consente di evitare macchie, colorito non uniforme e di togliere le cellule morte, (dettaglio da non trascurare mai).
Prodotto altamente consigliato!!! 
Provare per credere l'efficacia!

Altro prodotto davvero interessante, è: DEEP SILKEN TOUCH.
È un gel, che non ha colore, ma che svolge comunque la funzione di autoabbronzante, ad effetto immediato, garantendo un risultato ultra naturale e duraturo nel tempo. Si applica come una crema normale, solo che si assorbe ancor prima, dato che ha una fresca formulazione in gel.. Stesso discorso per la mousse, non ho riscontrato macchie sulla pelle e nemmeno sugli abiti..
È specifico per il viso, quindi vi farà ottenere un risultato di pelle leggermente abbronzata, che potrete poi esaltare, riscaldando l'incarnato con una terra.. Il risultato finale mi piace davvero tanto!!!!
Proprio per creare questo effetto di cui vi ho appena parlato, è da pochi giorni uscita: 
TRYSTAL3 MINERALS, devo acquistarla e, appena possibile, vi farò una recensione accurata. Me ne sono innamorata, vedendola in anteprima. Si tratta della primissima cipria minerale autoabbronzante in commercio! Non contiene olii, ma bensí cristalli micronizzati, che regalano una coprenza dorata e, principi attivi autoabbronzati, per un'abbronzatura duratura..
Si stende molto facilmente, grazie anche al kabuki in dotazione, che è ultra morbido,  ed è una vera e propria coccola per il viso.. Per enfatizzare le zone d'ombra del viso, basta applicarla nei punti strategici ed effettuare il normale contouring, promette dei risultati davvero da star...

Per circa un paio di settimane, ho applicato ogni sera: SELF TUNNING NIGHT MOISTURE MASK.
Praticamente si tratta di una maschera notturna, da applicare come una crema, con costanza ogni sera.. Si assorbe subito ed è incolore. Al mattino, già dopo una paio di applicazioni, si nota che l'incarnato si sta man mano scurendo.. Basta riasciacquarla con acqua fresca e ripetere l'operazione la sera stessa..
Ha un elevato potere idratante, quindi può sostituire tranquillamente la normale crema da notte..
Più ne applicate e maggiore sarà il risultato ottenuto...

Sono molto contenta di aver potuto provare questi prodotti, non solo perchè mi ci sono trovata molto bene, ma anche perchè li reputo una vera e propria rivoluzione nel campo del self tunning.. Non danneggiano, si possono tranquillamente usare a casa propria e richiedono pochissimo tempo e, soprattutto: I RISULTATI SONO TANGIBILI.
Cosa chiedere di più????
Se capitate da Sephora, date un sguardo al brand VITA LIBERATA e provate magari la consistenza dei prodotti che più vi incuriosiscono, sono sicura che mi darete ragione, su quanto di positivo vi ho già detto..

Se avete domande  curiosità, resto a vostra disposizione.
Al prossimo post, con altri consigli e tante tante novità!
Un saluto ragazze!!!
Buona giornata