YESÒ COSMETICS: IL MIO ALLEATO PER UN VISO FRESCO E GIOVANE.

Se siete come me, che sia d'estate che d'inverno, detestate spiaccicarvi sul viso creme e cremine che poi, inevitabilmente trasudano dalla vostra pelle, siete capitate nel post giusto.
Idratare la pelle è sempre molto importante, soprattutto d'inverno, quando il freddo secca la nostra pelle e abbiamo bisogno di una maggior idratazione, senza però stare mezzora a massaggiare la crema affinchè si asciughi.

Per questo oggi vi propongo due prodottini utili per far fronte a questo problema, ma di una leggerezza tale, da lasciare la pelle bella tonica, asciutta e compatta.

Si tratta YESÓ COSMETICS, un brand molto giovanile, che propone diversi prodotti per la cura della nostra pelle del corpo, viso ed anche per i capelli.
Iniziamo dalla:CREMA VISO GIORNO, una soffice emulsione, perfetta per idratare di giorno il viso,  io la amo come base makeup, mi permette di avere un incarnato luminoso, nutrito ed una maggiore durata del trucco.

Una vera manna per il nostro viso, grazie all'azione del melograno e della vitamina E. Inoltre tra gli attivi contenuti al suo interno, troviamo i prodigiosi effetti dell'olio di sesamo, jojoba, succo di uva, burro di karitè...

Trovo sia super indicata, anche per dissetare la pelle,  o semplicemente per ritrovare quell'equilibrio che gli agenti atmosferici e lo smog, tendono a farci perdere.

Il prezzo di questa fantastica crema è di : 26.40 euro.

Dopo aver protetto ed idratato la pelle del viso, è giusto occuparci anche del contorno occhi.

La CREMA CONTORNO OCCHI, è un trattamento senza fragranza, molto delicato, che riesce a distendere le rughette di espressione, la stanchezza ed i segni di stress che segnano e solcano il nostro sguardo.

Si assorbe velocemente, vi consiglio sempre di applicare qualsiasi crema contorno occhi, picchiettando delicatamente con i polpastrelli delle dita il prodotto, cosí da fare un lieve massaggio e far penetrare bene il prodotto.
Una piccola chicca, se mettete nel frigo questo contorno occhi, una volta che lo applicherete, risulterà ancora più efficace, grazie all'azione del freddo, che è in grado di sgonfiare le borse ed attenuare le occhiaie.
Vedrete proprio che, una volta steso il prodotto, vi sentirete la zona perioculare più distesa e rilassata.
Io ho notato con l'uso costante, mattina e sera, una diminuzione notevole delle occhiaie, che si son proprio schiarite.
Tra l'altro è anche perfetta come base prima di applicare il correttore, lo fissa e fa si che non vada nelle pieghette.
Il prezzo è di: 28.80 euro.
Ne basta veramente poca alla volta e dura davvero per  parecchio tempo.
TUTTI I PRODOTTI di quest'azienda, sono totalmente vegani!!!

Io mi son trovata molto bene con questi due prodottini, sembrano fatti proprio per essere utilizzati in combinazione, se volete sbirciare tutti gli altri prodotti, vi lascio il sito qui sotto:
http://yeso.bio
Ed anche la pagina facebook:
https://www.facebook.com/yesocosmetics/
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione