PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE!

Una pelle liscia e profumata, è il primo importante biglietto da visita, che ogni donna, dovrebbe preoccuparsi di avere.
Quando penso ad una fragranza sensoriale, che mi fa stare bene, penso proprio alla rosa. 
Innumerevoli infatti sono le sue proprietà: lenitiva, rinfrescante, rinvigorente, ringiovanente, insomma un'alleata perfetta per la salute della nostra pelle.

Con: L'ERBORISTICA DI ATHENA'S, un'azienda che produce prodotti ecosostenibili e naturali, per la bellezza del: corpo, viso e capelli, ho utilizzato per diverso tempo, una combo costituita da: CREMA VISO PRIME RUGHE e CREMA DETERGENTE STRUCCANTE 3 IN 1.
Partiamo proprio da quest'ultima, trattasi di un'assoluta innovazione, che io personalmente non avevo mai visto. È una crema, che è in grado, in unico gesto, di:

- DETERGERE A FONDO LA PELLE,
- TONIFICARLA
-IDRATARLA.
Con questo prodotto, non avrete bisogno di altro, vi fa da: detergente, tonico e crema idratante.

Ha un profumo di rosa molto delicato e rilassante, va applicato o con dei dischetti semplicissimi di cotone, oppure come faccio io, con un delicato messaggio mediante i polpastrelli delle dita.
Non va risciacquato e, teoricamente, per chi ha la pelle mista/grassa, va tranquillamente lasciato così, perchè vi renderete conto, che è già bella nutrita.
Anche per viaggiare lo adoro questo detergente, perchè mi consente di avere un unico flacone, senza dovermi portare in giro tubetti e tubettini.
Sappiate che ad oggi, ne ho già ricomprati due flaconi, che trovo comodamente nella mia oviesse di fiducia ed il prezzo è di circa 6.00 euro.
Non so se l'azienda sia stata onnisciente con me, comunque avevo intenzione di provare una crema viso, per le prime rughe.
Ho 27 anni, logicamente non ho chissà quali problemi sul mio viso, ma qualche rughettina o segno di espressione, inizia a farsi vedere e, vale il detto: "prevenire e meglio che curare".

Infatti questa CREMA, è stata studiata proprio per constrastare i primissimi segni del tempo, quindi è assolutamente idonea per una pelle giovane, che si approccia ai primissimi problemi di rughette e rughettine.

Il profumo è assolutamente buonissimo, come quello del detergente, dona immediatamente: compattezza, elasticità e luminosità.
Ne basta poca, per sentire proprio la pelle che respira, morbida, pronta o per coricarsi oppure per essere truccata.
Contiene olio di mandorle dolci, che ha  delle specifiche proprietà nutrienti ed elasticizzanti.

Entrambi questi trattamenti ed in linea generale, tutti i loro prodotti, NON contengono: 
-PARABENI
- SILICONI
-DERIVATI ANIMALI
-PETROLCHIMICI
-COLORANTI

Ho adorato questi due prodotti e vi invito, calorosamente, a scoprire tutti gli altri, nascosti in questo fornitissimo sito:
http://www.athenas.it/lerboristica/

Fatemi sapere se li conoscevate e cosa ne pensate e.... Ci rileggiamo al prossimo post!!! Baciii