EFFETTO CIGLIA FINTE, EXTENSION, CON UN SOLO MASCARA!!

Novità di makeup, direttamente da un sito super puccioso, pieno di articoli di makeup davvero innovativi e particolari, ovviamente non reperibili qui in Italia, ma veniamo subito al dunque: NURBESTEN, mi ha dato la possibilità, di scegliere alcuni prodotti che volevo testare.
Partiamo subito da: MATTE LIP GLOSS, un rossetto totalmente opaco, dall'effetto fosforescente. 
Il colore è molto bello e davvero particolare, però appiccica e quindi non mi è piaciuto moltissimo:(
Con sotto un primer, la situazione migliora, ma non rimane comunque molto confortevole sulle labbra.
Mi dispiace perchè il suo colore mi fa letteralmente impazzire!!!!
Sempre in tema di rossetti, sapete ormai la rossettite acuta mi ha colpita da diverso tempo ormai, ho scelto: VELVET MATT LIP GLOSS, un gloss che diventa totalmente opaco e dall'effetto vellutante.
 Ho scelto un colore glicine/viola, da utilizzare sia con la stagione fredda che calda, più morbido sulle labbra del precedente, si asciuga rapidamente ed il risultato è super omogeneo. Anche la durata non è male, considerato il prezzo direi che non è affatto una fregatura e poi ha un colore che non passa di certo inosservato, non trovate??
Per contornare le labbra, ho da proporvi una matita dalla mina morbida e sfumabile:TRENDY LIPLINER, è assolutamente waterproof, infatti l'ho provata in diverse occasioni e dura davvero moltissimo, perfetta anche come base, per intensificare e far durare maggiormente il rossetto che andrete ad applicare sopra.

Qualsiasi rossetto si voglia applicare,per far si che l'effetto sia il più omogeneo e perfetto possibile, è bene periodicamente fare degli scrub alle labbra.
KLARE LIP PEELING, non è uno scrub ma un peeling, si applica con le labbra leggermente inumidite e si esercita un leggero massaggio. 
Vi assicuro che il risultato si vede, eccome se si vede! Tutte le pellicine vengono rimosse, le labbra appaiono più piene e carnose. Ha delle micro sfere al suo interno che, con il calore dei polpastrelli, si sciolgono rilasciando delle sostanze funzionali e curative, come la propoli.

Dulcis in fundo, il PEZZO FORTE, una scatola leopardata, contenente un kit per CIGLIA ESPLOSIVE. LEOPARD MASCARA, contiene due mascara e l'effetto ciglia finte è garantito. Sembra che avete applicato le extension alle ciglia è pazzesco!!!
COME SI USA?
Come primo step, dovete applicare il primo mascara che è leggermente colloso, serve appunto per far si che le fibre nerissime del secondo mascara, aderiscano perfettamente alle ciglia e gli conferiscano un volume esagerato.

Portando le lenti a contatto, avevo paura che i peletti si staccassero e finissero negli occhi e invece no, è durato tutto il giorno senza fare fall out.
Altamente consigliato!!
I prezzi di questi prodotti sono irrisori, se volete dare un occhio al sito, vi lascio qui sotto il link:
http://www.nurbesten.de
Fatemi sapere quale articolo vi è piaciuto di più.
Un bacione