IO E IL MIO SIERO PAYOT, SIAMO UNA COSA SOLA.


Buongiorno bellezze, oggi vi domando: ma esiste davvero il siero viso dei nostri sogni?
Cosa deve avere, per essere considerato tale?
Per me, in primis deve possedere un buon profumo, non mi spalmerei mai in faccia un prodotto puzzolente o fastidioso ( sapete quanto io sia attenta a questo aspetto), secondo poi, non deve appiccicarmi il viso, deve dunque avere un'asciugatura RAPIDA, tale da consentirmi di procedere nel lampo di dieci secondi, con i miei prodotti di routine..
E poi, the last but non the least, DEVE FUNZIONARE, deve mantener fede alle promesse fatte inizialmente.
E poi??? Nel tempo, deve garantirmi DEI RISULTATI.

Ed ancora, deve avere un UN BUON INCI, eh si, perchè è inutile che io utilizzi con costanza un prodotto, con la speranza di migliorare visibilmente l'aspetto della mia pelle, se poi mi cospargo di sostanze dannose e disfunzionali.
E se vogliamo far valere il detto: "anche l'occhio vuole la sua parte", se ha un packaging accattivante ed elegante, sicuramente mi attira molto di più rispetto ad un altro con un pack di bassa qualità.
Ebbene si, SONO MOLTO ESIGENTE, l'ho cercato per anni un prodotto che avesse tutte queste caratteristiche e L'HO TROVATO!!!
Inutile dirvi che me ne sono innamorata e che lo uso tutti i santi giorni, con costanza ed anche con gioia, perchè mi piace davvero moltissimo..

Sto parlando di un meraviglioso siero del brand:PAYOT, un'azienda leader nel settore della bellezza di viso, corpo e capelli.
Nello specifico:UNI SKIN CONCENTRÈ PERLES, è proprio il siero che mi ha rapito il cuore e che entra di DIRITTO, nei miei prodotti top 2016.
Si tratta di un siero PERFEZIONATORE ED ILLUMINANTE, ha un packaging bellissimo, con inserite delle perle bianche che, una volta che andrete ad azionare il dosatore, sprigioneranno dei micro brillantini, che andranno immediatamente a fondersi con l'incarnato, donando subito luminosità e luce al volto.
Io lo uso sia la sera che la mattina, non è un effetto molto evidente, è super discreto e vi devo dire, che applicandolo prima del fondotinta, si nota la differenza. Il risultato finale sarà sicuramente più LUMINOSO E BRILLANTE!!!

È come se foste state baciate dai raggi solari, LUCE LUCE LUCE a non finire ed addio ai segni di stanchezza.
PELLE DI LUNA ASSICURATA!
Si assorbe davvero super rapidamente ed ha un profumo sublime!!
Io sono molto allergica ed intollerante a molti prodotti, ma questo siero non mi ha mai scatenato reazioni allergiche ne dato alcun tipo di problema.
È adatto a TUTTI I TIPI DI PELLE, contiene ACIDO JALURONICO, per un'immediata azione rimpolpante, contrasta i segni del tempo, abbatte definitivamente il colorito spento ed il grigiore del viso e tutti i tipi di macchie.
Non ho altro da aggiungere se non: PROVATELO, perchè è FORMIDABILE! Io son già preoccupata per quando lo finirò, ma tanto lo so, difficilmente ne farò più a meno.
Regalatelo alla vostra mamma, a vostra sorella, alla vostra amica per Natale e farete un gran figurone.
Se invece volete autoregalarvelo beh, sappiate che vi state concedendo una vera e propria COCCOLA..
Se volete scoprire altri prodotti nel dettaglio, vi lascio il sito web qui sotto:
http://www.payot.com/IT/it
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/Payot.Italia/
Ragazze vi aspetto  qui sotto con un commentino!!
Un bacio