IO E LA LAVANDA, UNA PASSIONE ORMAI INCONTENIBILE!

Quanto mi abbandonerei volentieri sopra campi di lavanda in fiore. Che relax e benessere che mi dona il suo profumo!!!! Lo sapete ormai, non è un segreto:IO AMO LA LAVANDA!! A parte i tantissimi benefici che conferisce alla nostra salute, sia  fisica che mentale, io adoro proprio questa fragranza e, quando la trovo nei cosmetici, impazzisco letteralmente.
Specifico che all'interno dei prodotti, dev'essere PURA E 100% NATURALE, proprio come il caso dell'azienda: PHB ETHICAL BEAUTY, non un brand comune, lasciatemi dire che bisognerebbe imparare dalla serietà e professionalità, con cui produce la sua vasta linea di cosmetici.

Sono tutti:
-VEGANI
-CRUELTY FREE
-100% HANDMADE
-100% NATURALI
Cosa volere di più?
Tra la vastissima scelta, io son stata attratta da un kit adatto a qualsiasi tipologia di capelli:

BALANCING HAIR CARE, nasce come un perfetto kit da regalo, infatti io l'ho regalato a me stessa:) Contiene uno shampoo ed il suo balsamo abbinato, entrambi alla fragranza: MENTA E LAVANDA. Si si avete sentito bene, menta e lavanda!! Non vi dico il profumo, immaginatelo da voi. Note intense di lavanda, per rilassare la cute e portare sollievo, dopo una giornata di stress e la menta, per rinfrescare e riossigenare il cuoio capelluto. 
Una cute ben ossigenata, darà maggior forza al nostro bulbo pilifero e di conseguenza, i capelli cadranno di meno. Trovandoci nel periodo delle castagne, direi che è l'ideale utilizzare un prodotti così fortificante per la nostra chioma.
Questi prodotti, ci tengo a specificare, che NON contengono SILICONI, SLS e tutte quelle sostanze chimiche e dannose per i nostri capelli.
Hanno un comodissimo dosatore, pratico anche sotto la doccia, ne basta davvero poco prodotto, per detergere ed idratare tutta la chioma. Avendo la lavanda, che è un disinfettante naturale, i capelli rimangono più freschi e puliti a lungo. 
Il profumo di lavanda poi, rimane sui capelli per circa due giorni...
Beh, io penso che finiti questi flaconi li ricompreró ancora ed ancora, chi vi rinuncia più? Li amo pazzamente!!!
Non solo io devo ammettere... ma anche tutti i componenti della mia famiglia, che li hanno provati giusto qualche volta.

Ma il mio amore non finisce qui oggi, vi presento un'altra super chicca: la magica crema all purpose:SKIN REPAIR GEL, un  vero portento della natura! Contiene sempre lavanda, abbinata questa volta, all' ALOE PURA. 
Ha anche lei un profumo estasiante ovviamente e serve per far fronte a TUTTI I PROBLEMI DELLA PELLE COME:
-ECZEMA
-ACNE
-PSORIASI
-SCOTTATURE
-IRRITAZIONI CUTANEE
Insomma un prodotto da tenere in casa per risolvere qualsiasi problema. Io la uso molto anche post depilazione, è molto lenitiva e toglie immediatamente i rossori.
È fantastica ed è stata una di quelle scoperte TOP, di cui non potrò proprio più fare a meno!!!


Voi che dite? Vi piacciono questi prodotti?
Vi lascio qui sotto il sito web:
http://www.phbethicalbeauty.co.uk/natural-organic-fairtrade-vegan-paraben-free-cruelty-free-skin-care
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/PHBethicalbeauty/

Ditemi quale di questi prodotti vi ha colpito maggiormente e fatemi sapere cosa ne pensate, con un commentino, sempre apprezzato.
Un saluto