DUE COCCOLE PER OGNUNA DI NOI!

Ciaoo ragazze, oggi ho da presentarvi due prodotti per il benessere sia fisico che mentale. Sono di due aziende, che io personalmente non conoscevo,  ma che mi han stupita davvero per la cura con cui confezionano i loro prodotti, per la rigorosità, con cui selezionano le materie prime e per la vasta gamma di prodotti presenti sui loro siti.
Era da tanto tempo, che sentivo parlare di lui e finalmente, ho avuto l'opportunità di provarlo! Sapete, io sono una fan accanita di tutto ció che riguarda la cura del corpo e del viso, d'altro canto, il mio blog, verte proprio su questi argomenti.
Non vi presenterei mai prodotti che non mi son piaciuti, solitamente o evito proprio di parlarne, oppure lo dico apertamente, ritengo che la sincerità, sia fondamentale per una blogger.
Ho fatto questo premessa, perchè spesso mi viene chiesto: "ma quel prodotto ti piace veramente o devi dirlo?". Beh no ragazze, non vengo pagata per sponsorizzare nessun prodotto, a volte pubblicizzo anche prodotti che compro con i miei soldi, questo perchè mi piace consigliare bene alle mie followers ed esprimere sempre la mia opinione soggettiva.
Poi è chiaro, non sempre ció che piace ad una persona, deve necessariamente piacere ad un'altra, peró la lealtà e la schiettezza, son due carte che nella vita non mi son mai mancate, per mia fortuna e per sfortuna di chi non le apprezza;)
Detto ció, partiamo subito da un prodotto tanto chiacchierato : SOLID OLIO SCRUB di: STAI BENE COSMETICA. Si tratta di un panetto di scrub, di loro produzione, presente sul mercato già da qualche anno.
Si utilizza sia sul viso che sul corpo, per rimuovere tutte le cellule morte, purificare la pelle stimolare il microcircolo e detossificarla.

Contiene degli ingredienti fantastici e molto funzionali, come ad esempio: l'olio di argan, olio di cocco, burro di karitè, vitamine, sale marino integrale, tutto RIGOROSAMENTE BIO.
NON CONTIENE: parabeni, siliconi, paraffine, conservanti, insomma più naturale di così non si puó!
È adatto a qualsiasi tipologia di pelle, perchè è molto delicato, quindi non danneggia nemmeno le pelli più sensibili.
Adoro il fatto che posso utilizzarlo sia sul corpo, a pelle asciutta, per uno scrub più intenso e strong, oppure su pelle inumidita, per un'azione più leggera e delicata.
Per il viso: stesso procedimento, ricordatevi peró di lasciare agire il prodotto almeno un minutino, questo per far si che la base emolliente dello scrub, venga assorbita dalla pelle.
Che dirvi, mi piace, perchè è talmente naturale, che la mia pelle la trovo rinnovata al 100% dopo il suo utilizzo, rimane idratata e nutrita a fondo. Ha un profumo leggero ma molto molto buono ed avvolgente.
Io ho il viso parecchio delicato, eppure questo scrub non mi ha causato alcun rossore al contrario, ho la pelle liscia e setificata.
Provatelo e mi farete sapere!
Dimenticavo, il prezzo del panetto è di: 12.00 euro.
Dura parecchio, non lo finite di certo con due o tre applicazioni.
Vi lascio il sito se volete scoprire altre fragranze
SITO WEB

Un prodotto per chi vuole concedersi un momento di vero relax, allontanando da se tutte le tensioni e le preoccupazioni accumulate durante la giornata, è :FIORI DI BACH FRIZZANTI.

Avete una vasca da bagno, oppure una doccia oppure ancora, una vasca idromassaggio? 
Ecco, vi presento questa meravigliosa margherita bianca, che, sciolta sotto l'acqua calda, rilascia una fragranza inebriante che avvolge davvero i sensi.

I fiori di Bach, sono dei veri alleati per il nostro benessere mentale, sanno risvegliare in noi sensazioni assopite e ricreare l'armonia che spesso perdiamo a causa dello stress, che ci affligge quotidianamente.

Il prezzo è di 3.50 euro e potete trovare sia questo che tantissimi altri prodotti naturali, sul sito:
http://sorgentenatura.it/ricerca.php?q=Fiori+di+bach+frizzanti

Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi fatto conoscere due prodotti che possano soddisfare le vostre esigenze.