AD OGNI VISO LA SUA MASCHERA!

Eh si, ad ogni VISO, la sua MASCHERA! Ultimamente, vanno molto di moda quelle in tessuto, già impregnate di agenti idratanti, che, lasciate in posa per un quarto d'ora, sono in grado di rivoluzionare la pelle e ridarle tutto ciò di cui ha bisogno. Ce n'è davvero per tutti i gusti e di tutti i brand, da quella: PURIFICANTE, NUTRIENTE, ANTI AGE, LENITIVA, insomma non ci si può proprio annoiare.
Io ne ho provate davvero di moltissimi brand, da quelli del supermercato, a quelle di profumeria, fino a sbarcare sul sito: SKIN18. Un brand tutto americano,leader nella produzione di maschere ed articolo per la skincare, i cui prezzi sono davvero super IRRISORI!!
La cosa simpatica, è che non sono solo ottime dal punto di vista funzionale, ma hanno anche un packaging fighissimo, lasciatemelo dire: SONO PAZZESCHE!!!
Ad esempio io ne ho provate di diverse, la più bella e simpatica, è quella a forma di scimmietta, ha proprio la sagoma dell'animaletto:))) 
Lascia la pelle di seta ed ha un profumo meraviglioso!

Voi non dovete far altro che mettermi sdraiate, guardare anche la tv o leggere un libro, attendere 15/20 minuti e toglierla come fosse una velina. Massaggiare l'eccesso di prodotto che rimane ed il gioco è fatto. Più comodo di cosí non si può, io me l'ero portata anche in viaggio, son pratiche e comode.
Fantastico anche il cerottino per i punti neri, fa impressione dirlo ma si, nel rimuoverlo c'erano attaccate tutte le impurità.

Per un'azione anti stress e lenitiva, vi consiglio quella al miele, molto buona ed idratante al punto giusto ed ha un profumo che vien voglia di mangiarlaaa!
Per finire, quella in 3D, che non avevo mai provato, è particolarissima, più spessa delle altre in tessuto normale ed è quella che in assoluto ha essrcitato sul mio viso una profonda azione levigante ed antiossidante.

Insomma io un bell'ordine di maschere in tessuto me lo faccio, perchè le adoro, non ho bisogno di acqua, di spugne e spugnette ed idrato in maniera massimale la mia pelle.
Vi lascio qui sotto, tutti i link per scoprire i 300 e + modelli di maschere a disposizione:
http://skin18.com
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/skin18
Instagram:
https://instagram.com/skin18com

Voi le avete mai provate? Cosa ne dite??
Aspetto un vostro commento!
Un bacione