LA TISANA DETOX, TANTO CHIACCHIERATA QUANTO DISCUSSA: ORA PARLO IO!!

Ebbene si ragazze, tutti l'hanno provata, tutti hanno detto la loro, insomma mancavo solo io...
Un mese è passato e finalmente, posso parlarvi in tutta onestà, della mia personale esperienza, con la bevanda di : FITTEA.
Tanto chiacchierata tra le celebrity, tanto amata, tanto discussa, non avevo ancora capito come fosse, ma oggi lo so bene, perchè si sa, tanti pareri sono utili, ma il proprio soggettivo, è quello più importante.

Si tratta di una tisana DETOSSINANTE, contenente molte sostanze funzionali e 100% naturali, come: citronella, zenzero, buccia di limone, cilantro,fiori di gelsomino, frammenti di granoturco, petali di rose, scaglie d’ananas, mela ed altri...
Si prepara grazie al comodo colino da tè, nel quale non dovrete far altro che inserire tre cucchiaini circa di preparato, immergerlo in una tazza per 5 minuti e berlo, o al mattino a digiuno, oppure come ho fatto io, lasciandolo raffreddare, durante il corso della giornata.

Io non ho mai aggiunto zucchero o dolcificanti, adoro il suo gusto, è molto rinfrescante, profumato e davvero super gradevole, oltre che digestivo.

È un vero e proprio trattamento detox, da consumare tutti i giorni con costanza e non una volta quando ci si ricorda, altrimenti nessun risultato si potrà ottenere.
Promette di:
BRUCIARE I GRASSI IN ECCESSO
RENDERE LA PELLE LUMINOSA
APPORTARE ENERGIA
IDRATARE IL CORPO
ELIMINARE TUTTE LE TOSSINE ACCUMULATE.
Quello che posso dirvi io, da assidua consumatrice di tisane, (sapete le classiche da supermercato), è che non ho mai e dico MAI avuto grandi risultati anzi, a volte era come non berle.
FITTEA è stata sicuramente una piacevolissima scoperta, mi ha aiutata tantissimo a drenare i liquidi in eccesso, ho visibilmente notato una diminuzione della ritenzione idrica, digerivo meglio e, soprattutto il gonfiore addominale era totalmente diminuito!!!!
Mi dispiace molto averla terminata, perchè adoravo questo routine di bermene una bella tazzona e sentirmi molto più leggera ed idratata.
Ve la stra consiglio se cercate qualcosa per depurarvi, per purificarvi, per aiutarvi anche con il trattamento della cellulite e della ritenzione idrica.
Il prezzo è di €19.90, un costo non da supermercato e questo dimostra la differenza con un prodotto che magari paghereste molto meno, ma che non vi darebbe alcun beneficio...Considerando poi, che vi dura un mese questo trattamento, direi che è il giusto prezzo da pagare.
Se voleste acquistarla, vi ricordo che inserendo il codice: kiarac10, avrete un immediato sconto del 10%.
Molte di voi mi avevano chiesto di darvi un mio parere su questa tisana, spero di avervi chiarito le idee e di esservi stata d'aiuto in qualche modo;)
Sapete le mie review son sempre sincere, non mi pagano per parlarvi bene di un prodotto.. Io li provo e poi, in base a come mi ci son trovata, cerco di fornirvi tutte le info per potervi dare un parere totalmente personale.
Grazie per aver letto la mia testimonianza!!!
Vi lascio il sito, nel quale troverete tutti i set a disposizione e le tipologie di tisana:
https://www.fittea.it

Un bacione