JULIEN FAREL: NON POTEVO DESIDERARE DI MEGLIO, PER I MIEI CAPELLI.

Amo prendermi cura dei miei capelli. I miei ricci boccolosi, richiedono tante cure ed attenzioni.
Per questo, olii nutrienti, shampoo, balsamo e maschere, sono per me all'ordine del giorno.

Ma ho sempre pensato, non potrebbero inventare un unico prodotto che svolge tutte queste azioni insieme, ovvero:
-DETERGERE
-NUTRIRE
-DISCIPLINARE.
Quando parto per le vacanze, devo fare quasi una valigia solo per l'hair care, che noia, non trovate?!

Beh, i sogni a volte divengono realtà..
Dopo anni ed anni di ricerche nel mondo della cosmesi, Julien Farel, un marchio made in USA, ha studiato dei prodotti, ma che dico, non son semplici prodotti, son dei veri MIRACOLI, per i nostri capelli.
Un vero e proprio trattamento RISTRUTTURANTE, da usa solo due volte a settimana, per:
LAVARE, TRATTARE E RIVITALIZZARE la chioma.

Non aspettatevi la solita schiuma tipica degli shampoo usuali, scivola sui capelli come una crema, li avvolge di una profumazione a mio dire buonissima e li lascia di SETA proprio.
Io se non uso maschere a gogó, questa sensazione non la ottengo di certo solo mediante uno shampoo, infatti questo trattamento mi ha lasciata positivamente sbalordita!!!
Rafforza, disseta e protegge i capelli, idrata e apporta nutrienti al nostro cuoio capelluto ed inoltre, fortifica i follicoli.
Dovete semplicemente massaggiare dolcemente il prodotto sulla cute, appena vedete che si è formata una crema, pettinate i capelli e lasciate agire per circa due minuti. Risciacquate e vedrete il risultato!!!
Io con questo prodotto, non ho bisogno di aggiungere altro ai miei capelli, i ricci mi vengono belli morbidi e definiti, privi da ogni effetto crespo.
Infatti questo è specifico per i capelli RICCI O MOSSI, volendo è anche disponibile in altre varianti:
-CAPELLI NORMALI O FINI
- CAPELLI COLORATI O TRATTATI CHIMICAMENTE
I risultati si notano già dal PRIMISSIMO UTILIZZO, man mano che si utilizza il capello risulta molto più sano e luminoso.
Sicuramente ve lo stra consiglio, è davvero un ottimo prodotto rivoluzionario che non puó assolutamente non colpire.
Dopo il caldo, dopo le vacanze, dopo aver stressato i capelli al sole con la salsedine, è una mano santa!!!
Sono felicissima di potervelo consigliare e di aver potuto apprezzare personalmente, i suoi benefici.
Se volete altre info, vi lascio il sito qui sotto:
http://www.julienfarel.com/shop/
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/Julien-Farel-Italia-793707207385521/
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
W JULIEN FAREL ed i suoi MAGICI PRODOTTI!!!