COME AVERE UNA CHIOMA PROFUMATA E MORBIDA A LUNGO

Quante di voi come me, han sempre sognato di scuotere i capelli e sentirsi pervase da una scia di profumo?
Si sa, gli shampoo e i balsamo che usiamo quotidianamente, lasciano sulla nostra chioma, una profumazione effimera, il tempo di asciugarli e già non si sente più nulla.

Ma Kiaramakeup89, non si arrende, prova, testa, scopre e finalmente trova i prodotti che fanno al caso suo!!!
Ebbene si bellezze, ÜBERWOOD è finalmente arrivato in mio soccorso.
Il suo  SHAMPOO, ha davvero un profumo paradisiaco, sembra quasi esotico. Non solo lascia i capelli profumati per giorno, ma li ripara e li rende morbidissimi. Contiene germe di grano e proteine del riso. Ne basta poco, per formare una schiumetta dal profumo paradisiaco, un vera coccola per i capelli danneggiati e stressati.

Contiene anche estratti di pino, infatti questa linea, si basa proprio sulle meravigliose proprietà del pino, infatti anche il packaging richiama molto la corteggia di questo prodigioso albero.
Subito dopo lo shampoo, passiamo al suo: CONDITIONER, un balsamo che appare molto leggero ma che poi si rivela essere molto nutriente e districante.
Contiene sempre germe di grano, estratti di pino e provitamina b5, per ridare corposità al capello, renderlo docile al pettine e proteggere le punte rovinate.
Un'ottima linea di prodotti, con un inci totalmente naturale.
Non credevo che solo due prodotti, potessero riuscire a districare i miei ricci ribelli e invece ce l'hanno fatto egregiamente, donandogli anche più volume e corpo.
Se non conoscete questo brand, correte a visitare il loro brand perchè fidatevi, che ne vale assolutamente la pena.
Vi lascio qui sotto i link:
Sito web:
http://www.ueberwood.eu/en/
Pagina facebook

Cosa ve ne pare?
Lasciatemi un commento
Alla prossima!!
Baciii