MANZARA: IL SITO PER TUTTE LE DONNE DI STILE!

Buongiorno fanciulle! È in una giornata calda e soleggiata come oggi, che vi presento un vestitino assolutamente estivo e perfetto per questa stagione.
Non da tanto, ho salutato il mio armadio autunno/invernale, predominante dai colori scuri e, soprattutto dal mio amatissimo ed indiscusso nero.
Ma d'estate, adoro sbizzarirmi con la vivacità dei colori, far risaltare l'abbronzatura con i colori chiari ed esprimere la mia armonia, non solo nel makeup, ma anche negli 
abiti.
D'estate, tutte noi dovremmo osare di più!!! Libere da: calze, sciarpe, maglioni, giubbini, dobbiamo sentirci fresche e in perfetta sintonia con il clima frizzante che si respira nei mesi più caldi.
Girovagando per caso sul web, ho scoperto: MANZARA, un sito ITALIANO, ( mandiamo avanti l'economia del nostro paese), adatto a tutte le donne che amano lo stile, la moda e l'abbigliamento.
Ci sono davvero tantissimi articoli interessanti, sia per donna, uomo e bambino.
Gli articoli arrivano in 1/4 giorni lavorativi e le spese di spedizione, sono gratis con 50 euro di acquisto.

Io vi propongo un 
vestito di  media lunghezza, molto fresco ed aderente, che segna tutte le forme, quindi risulta essere amche molto sexy!!!
La sua particolarità, sono le catenelle dorate, che ha sui fianchi, che gli danno quel tocco rock/chic.

La stampa è simpaticissima, riprende un cartone animato ed il fondo è di un bel giallo limone, che esalta l'abbronzatura.
Lo vedo perfetto per una serata al mare, per un cockatil in piacina o sulla spiaggia, seducente con i tacchi, ma anche più sportivo, con un semplice paio di imfradito.

Che ne dite vi piace?
A me molto, mi piace avere nell'armadio qualche capo più particolare e che si faccia notare.
Fatemi sapere la vostra, io vi lascio i link di riferimento del sito:
http://www.manzara.it
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/manzarafashion/
E noi ci rileggiamo... Al prossimo post!
Baciii