MANIC PANIC: UN ROSSETTO/ GIOIELLO

Ragazze li ho trovati, si proprio loro, i miei rossetti preferiti dell'ultimo periodo, sono firmati : MANIC PANIC N.Y.C..
Inutile dirvi quanto siano splendidi, hanno un packaging mozzafiato, total black, con incastonati degli strass, più che dei rossetti, son devi veri gioiellini.
Ma quanto mi piacciono?!

Io ne ho scelti due, RIGOROSAMENTE MATT, sapete quanto io vada pazza per questo finish ed ho scelto due colori altrettanto evidenti: PRETTY FLAMINGO

un rosso/strawberry, molto acceso, che secondo me, con una lieve abbronzatura rende ancora di più ed: HOT HOT HOT, un rosa barbie stile Candy yum yum di Mac, che non passa di certo inosservato.
Sono due nuances adatte a qualsiasi carnagione, con anche solo un po' di mascara, sanno dare quel tocco glamour al viso, che diciamocelo, un rosa nude, non riuscirebbe mai a dare.

La durata è buona, sono estremamente confortevoli, morbidi e vellutati sulle labbra, un dettaglio che per me è fondamentale, detesto i rossetti che seccano le labbra o evidenziano le pellicine.

Tra la vastissima gamma di colori presenti sul sito, troverete anche i colori: viola, blu, verde ottanio. Io personalmente non li utilizzo, ma so che molte ragazze ci tengono ad acquistare anche queste tonalità più pazzerelle che, tra l'altro, sono tantissimo di moda.
Che altro aggiungere?
PACKAGING FANTASTICO
TENUTA BUONA
COLORI EVIDENTI
BUONA IDRATAZIONE
Insomma, ecco perchè all'inizio vi ho detto che son diventati i miei rossetti preferiti, ora l'avrete capito;)
Se avete altre curiosità, chiedetemelo pure.
Il prezzo di ogni singolo lipstick è di $15.50.
Per vedere tutti i colori, visitate il sito web:
https://www.manicpanic.com
Oppure potete seguirli anche qui:
https://www.facebook.com/MANICPANICFANS/

Vi ringrazio per aver letto il mio post e fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate;)
Bacii