LIP MONTHLY: LA TROUSSE DELLE MERAVIGLIE.

Ho sempre amato alla follia le boxes mensili, contenenti vari prodottini a sorpresa.

Mi piace l'idea di avere una sorpresa, di non sapere quali cosmetici mi attendono e, soprattutto, mi piace l'idea di conoscere brand che qui in Italia, non posso reperire.

Con: LIP MONTHLY, ho avuto la possibilità di ricevere una pochette, contenente diversi articoli di makeup, dal valore di circa $70. Alcune volte il valore aumenta, aggirandosi intorno ai $100. Insomma con una cifra irrisoria che verserete per abbonarvi a queste box, avrete il piacere di trovarvi tra le mani, rossetti, skincare, dal valore nettamente superiore a quello che pagate.
La box che ho ricevuto io, conteneva tre rossetti ed un fango/maschera per viso e corpo.

Partendo proprio da quest'ultimo, devo dirvi che mi è piaciuto tantissimo! 100% di derivazione naturale, si applica come una comune maschera, sia sul viso che sul corpo, per detossinare, purificare e rendere luminosa la pelle.

Ha un profumo meraviglioso ed effettivamente, con un uso costante di 1/2 volte a settimana, la mia pelle è apparsa più pura e priva di comedoni.
Promosso totalmente!!!!
Poi arriva lui, un rossetto che solo swatchato, mi ha fatto battere forte il cuore, eh si, perchè io mi esalto anche solo per dei rossetti;)

Il brand è: DLS, ed è di un fucsia intenso e totalmente matt, con un sottotono blu, che rende i denti più bianchi e brillanti.
La durata è ottima, le labbra rimangono a lungo pigmentate ed anche profumate, perchè ha un'aroma fruttato dolcissimo.


Un altro prodotto totalmente naturale, è JELLO SHOT di SO SUSAN.

Mai sentito prima, praticissimo e davvero utile, è una tinta labbra, molto fresca, che cambia a seconda del ph delle proprie labbra e non solo, si può utilizzare anche come blush, sempre con le medesime caratteristiche delle labbra.

A me vien fuori un bel corallo acceso e questo, non lo levate facilmente!!!
Manco con il bifasico si rimuove totalmente!!!  Davvero eccezionale, lascia la bocca fresca e vellutata, non sembra nemmeno di avere il rossetto, ma le labbra vengono avvolte di un colore molto personale, che varierà da persona a persona.
L'ultimo rossetto è del brand: MANNA.

È un colore molto elegante, adatto a qualsiasi occasione, un rosa antico bellissimo.

Molto pigmentato e scrivente, lascia le labbra idratate e morbide.
All'inizio è molto lucido ma pian piano si asciuga, diventato quasi opaco.


Che dire? Come prima box son davvero entusiasta, anche la trousse che conteneva i prodotti è tanto bellina, i prodotti mi son piaciuto tutti e son pienamente nei miei gusti.
Voi conoscete questo brand?
Cosa ne pensate?
Qui sotto tutti i link di riferimento:
Sito web:
https://lipmonthly.com
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/lipmonthly/
A presto!!