BYE BYE CELLULITE, ECCO COME PREPARARSI PER LA PROVA COSTUME.

Ragazze la prova costume si sta avvicinando e noi non possiamo farci cogliere impreparate! Bisogna subito adoperarsi e darsi da fare, per poter sfoggiare un fisico tonico e con meno inestetismi possibili.

Non staró qui a spiegarvi nel dettaglio perchè viene la cellulite e quali sono i rimedi per sconfiggerla anche perchè diciamocelo francamente, quali donne non hanno nemmeno un piccolo buchetto anche solo causato dalla ritenzione idrica?! Dai è pressochè impossibile e poi l'imperfezione è BELLEZZA!
Essere piene peró di pelle a buccia d'arancia, non ci piace ed è nostro dovere, prenderci cura del nostro corpo, coccolandolo ed aiutandolo la dove ne ha bisogno.
Io ho già iniziato per tempo a compiere una routine molto UTILE ed EFFICACE.
Con costanza, sto utilizzando una combo di prodotti che hanno fatto la differenza, con: DERMATROPHINE PRO e PAYOT, sono riuscita egregiamente, a combattere i miei piccoli inestetismi cutanei.

Inizio subito col dirvi che, per tonificare e affinare la grana della pelle, è consigliato utilizzare almeno 1 volta a settimana, sotto la doccia o nella vasca, un buon gommage. Questo perchè vi aiuterà a favorire la circolazione sanguigna, purificare la vostra pelle, renderla più compatta, setosa e, di conseguenza, più preparata, per assorbire il trattamento d'urto che andremo ad applicare come secondo step.
Il gommage di cui mi sono follemente innamorata è: GOMMAGE AU SUCRE RELAXANT.

Si tratta di un nuovissimo prodotto sfornato dall'azienda: PAYOT, di cui vi ho già parlato qualche post fa, recensendovi il loro olio prodigioso e super profumato all purpose.
Questo scrub, contiene estratti di gelsomino e thè bianco. Ha infatti una profumazione molto intensa e rilassante, sia per il corpo che per la mente.

I suoi granelli all'interno, sono secondo me, della giusta dimensione. Non troppo piccoli ma nemmeno troppo grandi. Massaggiandovi con la pelle leggermente inumidita, avrete proprio la sensazione, di asportare tutte le cellule morte dal vostro corpo e di sentirvi pervadere da un flusso benefico. La pelle appare da subito super morbida e molto profumata!
Niente a che fare, con gli scrub da supermercato, provarne, ne ho provati tanti, ma niente hanno a che vedere con questo.
La professionalità e la dura selezione dei suoi ingredienti, si percepisce GRANELLO DOPO GRANELLO.
Lo adoro!!!!

Tornando invece alla nostra acerrima nemica: CELLULITE, viene in vostro soccorso:BODY PRESCRIPTION CREMA GEL CORPO DESTOCCANTE.
Formulata come un gel crema, si assorbe super velocemente, permettendovi di vestirvi immediatamente e questo non è così scontato.

Molti trattamenti che ho provato, mi macchiavano i tessuti, non si assorbivano mai e mi lasciavano la pelle leggermente appiccicata, sensazione che detesto!
Questa crema invece, lascia la pelle nutrita e leggera, contiene estratto di peperoncino, che gli conferisce un effetto riscaldante, escina, per un'azione protettiva del microcircolo, arnica e mentolo, per garantire un effetto rinfrescante e decongestionante.
Non so voi, ma io amo molto le creme che mi lasciano quella sensazione di fresco addosso e quasi di leggerezza. Soprattutto ora che è iniziato il caldo, splamarsi questa crema, è davvero sensazionale!!!!
La sensazione, dura pochi minuti, giusto il tempo di rilassarsi e di sconfiggere quel senso di fatica che si accumula durante la giornata.
Va applicato con movimenti circolari, dal basso verso l'alto.
Ricordatevi di fare questo breve ma efficace massaggio, due volte al giorno, la mattina e la sera.
Non vi ruberà molto tempo, proprio perchè non necessita di un massaggio chissà quanto lungo ed al mattino, mi aiuta tanto per iniziare la giornata con quel pizzico di grinta che non guasta mai e la sera, per godermi qualche minuti di relax meritato.
Sia il mentolo che l'eucalipto, aiutano molto, con le loro note olfattive profonde, a distendere i sensi e riposarsi.
Attuaomente, la mia pelle appare sicuramente più tonica e affinata!!! È chiaro ed evidente, che se avete grossi problemi, non basta solo una crema per sconfiggerla, ma questo vale per qualsiasi crema possa esistere in commercio.

Per ulteriori info, vi invito a spulciare nei vari siti:
http://www.dermatrophine.it
http://www.payot.com/CH/it
http://www.sifarma.it/it/home/

Un bacio bellezze!!!
Alla prossima!