B•KOS: IL TRUCCO CHE FA BENE ALLA TUA PELLE!

Ultimamente, sto provando molti articoli di makeup di brand naturali, alcuni mi hanno davvero stupita, facendomi totalmente ricredere sulle mie aspettative deludenti del mondo del trucco bio. 
BKOS è un'azienda che si prende cura della nostra pelle, creando articoli di makeup con un inci verde, sfruttando le potenzialità della natura ed andando a curare quelle che sono le problematiche che ogni donna riscontra sulla proprio pelle, a secondo delle caratteristiche.
Di questa linea, ho provato due CHUBBY STICK, nello specifico: 03 e 07.

Sono molto scorrevoli e contengono degli agenti idratanti ed anche anti invecchiamento.
Questa foto l'ho scattata con la luce naturale, il coloro che indosso è il: num 03. Un bellissimo color corallo, super indicato per questa stagione. Si adatta molto bene a qualsiasi colorito di bello. Io amo queste colorazioni!!
Questo è invece l'effetto con luce artificiale:
Ma la BELLEZZA DELLE BELLEZZA è lui: il numero 07, ci credete che lo metto tutti tutti tutti i giorni e chiunque mi vede, mi domanda che rossetto sia?
È un fuchsia azalea MERAVIGLIOSO, non ci son aggettivi per descriverne la bellezza. A parte che ha un profumo buonissimo, ma poi questo colore mi fa letteralmente impazzire. Anche con solo un velo di mascara, indossando una tonalità così intensa e decisa, il volto acquista un tocco salutare ed energico!!
AMO AMO AMO FOLLEMENTE QUESTO ROSSETTO, beh ormai avete capito ul mio entusiasmo che, sinceramente così vivo, non lo avevo mai avuto per nessun rossetto.
Il fatto che mi ha molto colpita ulteriormente su questi chubby stick, è che, pur essendo estremamente cremosi e confortevoli sulle labbra, hanno un'elevatissima scrivenza. Donano proprio il massimo comfort che si possa desiderare per le nostra labbra.
La brillantezza, dopo aver mangiato e bevuto è normale che si attenui, però rimane un velo di colore che, a me personalmente, è durato parecchie ore.
Quindi promuovo pienamente questi chubby stick e li consiglio a tutte le donne che non amano l'effetto opaco sulle labbra ma che non vogliono rinunciare al colore pieno e definito.

Sempre per le labbra, ho provato: LIP VOLUMIZER XMAS EDITION.

Non penso che lo troviate ancora, perchè da quanto ho capito io, appartiene appunto ad una collezione natalizia.
Mi ha entusiasmato molto, il colore è davvero molto bello, e l'effetto volume è garantito, grazie anche ai bagliori dorati contenuti al suo interno, l'unica cosa, è che se non applicate una bella matita color burro o non definite già le labbra con un rossetto, tende ad andare oltre la linea delle labbra ed è un fatto normalissimo, che appartiene a tutti i gloss/rossetti liquidi che trovate in commercio.
Non ho mai avuto un colore di questo genere, è proprio elegante e di classe!!!
Lo vedo bene per la sera, con uno chignon, un abito lungo e degli orecchini di perla, wow è semplicemente fantastico!!

La durata non è affatto male, anzi la pigmentazione rossa rimane a lungo, anche dopo parecchie ore e per rimuoverla, ho dovuto proprio utilizzare un bifasico.
Un prodotto di cui non posso parlarvi attualmente,perchè, di una colorazione troppo scura per la mia pelle, è la loro: BB CREAM. Appena sarò abbronzata, forse potrò utilizzarla, cosí vi saprò dire.

Dev'essere molto valida, perchè innanzitutto ha una composizione all' 80% naturale, non ostruisce i pori e dona un effetto cipriato che è perfetto per la mia pelle mista. Si presenta come una crema normale, ma, effettuando un leggero massaggio sul viso, rilascia dei pigmenti colorati, che si fondono con l'incarnato, donando un effetto molto naturale. D'estate secondo me è perfetta questa bb!!!
Pienamente soddisfatta del:TRIO DI OMBRETTI
In una praticissima confezione di latta, troviamo tre ombrettini, che virano da un finish matt a leggermente perlato. Son molto belli e scriventi, perfetti per realizzare un look più luminoso o più tenue.
Si sfumano benissimo e son molto duraturi.
Io ho realizzato un makeup molto d'effetto ma pensato anche per una semplice giornata lavorativa.
Ho usato il colore oro per l'angolo interno dell'occhio e per illuminare l'arcata della palpebra fissa, il color bronzo/rame sul centro della palpebra mobile e sull'angolo esterno dell'occhio, ho usato il colore più scuro ovvero il melanzana. Ho sfumato tutte e tre insieme i colori, che si son fusi in una perfetta armonia.
Se applicate prima un primer, il makeup rimane impeccabile per tutta la giornata.
Amo il color bronzo, riesce a rendere verdissimi i miei occhi ed il colore più chiaro, è ottimo anche come illuminante sugli zigomi.

Per scoprire altri prodotti nuovi appartenenti a questo brand, potete visitare il loro sito web:
http://www.bkos.it
Hanno le spese di spedizione totalmente FREE senza limitazioni!
Vi aspetto con un commentino per sapere la vostra opinione;)