ZAO MAKEUP: TRUCCATI CON LA NATURA!

Quante volte siete entrate in una profumeria e siete rimaste attratte dai packaging super particolari di: ZAO MAKEUP?! 
Di sicuro almeno una volta, avete notato tra tutti i brand, uno spazio riservato a scatoline in legno, confezioni di cartone con fantasie floreali e colorate, insomma un concetto 100% NATURALE, RICICLABILE e diverso dal consueto.
Ebbene si, ZAO MAKEUP, utilizza essenze biologiche, ingredienti totalmente naturali e materiale estratti dal bambù, per realizzare dei prodotti innovativi, alla moda e curativi.

Lo studio che c'è dietro questo brand, è davvero originale ed assolutamente encomiabile, massimo rispetto per la natura e massimo rispetto per il consumatore, che si ritroverà ad acquistare prodotti eco certificati, non testati su animali, a lunga durata, dalle texture soffici e confortevoli, con proprietà altamente curative, ad un prezzo altamente vantaggioso.
Ogni prodotto, viene venduto dentro una pochette, proprio per conservarlo a lungo senza correre il rischio di rovinarlo o danneggiarlo.

Io ho potuto provare una matita occhi e due ombretti.

Iniziamo dalla: MATITA OCCHI NUM 603.
Contiene tra i tanti ingredienti naturali, anche olio di jojoba, infatti ho notato che è molto scorrevole e morbida. Il colore è un beige nude, adatto proprio per creare un look giornaliero molto easy, il classico: MAKEUP NO MAKEUP. La durata non è affatto male, applicata al mattino, è arrivata fino a sera senza sbavare. È sicuramente un colore molto blando, quindi non spicca tantissimo come puó farlo un colore scuro, ma a mio avviso, è una tonalità che non deve mai mancare in una collezione di makeup che si rispetti.
Ora passiamo agli ombretti:MINERAL TOUCH 534, è un ombretto color melanzana in polvere liberissima. 
Contiene delle microperle, che rendono lo sguardo molto seducente, luminoso ed accattivante. Io vi consiglio di applicarlo con un pennello leggermento inumidito. Andrete così a fissare la polvere alla palpebra, senza rischiare di disperdere troppo prodotto sul viso. Il colore è bellissimo!!!! Incentiva molto l'iride marrone degli occhi, poi sotto il sole, si notano dei microriflessi cangianti molto particolari.
Un ombretto valido e sicuramente perfetto per uno smokey eyes serale da togliere il fiato!!!
Altro eyeshadow che non teme rivali:OMBRETTO PERLATO di  un bel rosa con piccolissimi brillantini al suo interno. 
Beh questo è davvero il top dei top ragazze!!! L'ho testato a lungo prima di farmi un'idea chiara. L'ho messo alla prova in tutte le salse e niente, che devo dirvi, ne è sempre uscito vincente. Calcolate che anche se lo mettete senza primer, rimane dove lo avete applicato, senza fare pieghette. Una rarità lo so, ma questo ombretto è formidabile!!!!
Si stende con una facilità estrema, non macchia, non è affatto polveroso ed in più, nota positiva per il packaging, è dotato di una piccolissima calamita, che lo fa chiudere da solo. Molto carino anche questo aspetto.
Insieme questi due ombretti son splendidi, creano una sinergia di colori che fa brillare lo sguardo.
Promosso questo brand, la curiosità che anche io ho sempre avuto nei riguardi di questo brand è stata ben ripagata ed è stata anche molto entusiasmante.
Voi che dite?! Vi è piaciuto il makeup occhi che ho realizzato con questi prodotti?
È molto semplice, ho applicato su tutta la palpebra mobile il color rosa che ho successivamente sfumato con il color melanzana, enfatizzando soprattutto l'angolo esterno dell'occhio per maggior profondità. Ho applicato sulla rima inferiore esterna la matita beige ed anche come linua guida sulla rime esterna superiore, a cui ho successivamente aggiunto un eyeliner che avevo di color lilla, per dare un bel contrasto. kajal e mascara in abbondanza, mi hanno aiutata a concludere il look occhi.

Per saperne di più:
Sito web: http://www.zaomakeup.it/it/
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/ZAOOrganicMakeUp/