DA LABO SUISSE È ARIA DI PRIMAVERA!!!

Buongiornooo bellezze!! La primavera è sbocciata e lo si capisce già dai packaging floreali ed armoniosi di: LABO MAKEUP!

Adoro questa stagione, per i colori tenui e pastello che si affacciano sul mondo del makeup e della moda, amo iniziare ad osare di più con i trucchi, dar spazio alle tonalità più pazze e sgargianti che questa fresca e splendida stagione ci offre.

Partiamo subito con l'idea di avere due belle gote pescate, con un colorito sano quasi baciato dal sole. Il blush che vi presento oggi, ha proprio questo effetto naturale e vellutato e si chiama :FARD COMPATTO DUO.

Al suo interno, contiene delle micro perle, che gli conferiscono un aspetto radioso, luminoso e danno l'effetto bonne mine che tanto piace a noi donne.

Ha al suo interno due colori, un pescato ed un rosa più tenue. Potete utilizzarli singolarmente a seconda delle vostre esigenze, oppure miscelarli, per comporre una nuance particolare super singolare!

È molto bello anche dal punto di vista della texture, si dosa bene, non macchia ed è estremamente modulabile.
Promosso a pienissimi voti!!!


Purtroppo, son rimasta scontenta per il :FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO. Mi hannp inviato la tonalità numero 3, ovvero la più scura e non ho potuto assolutamente testarlo. 
È molto scuro e nemmeno d'estate, riesco a raggiungere un colorito cosí scuro.. Mi dispiace moltissimo, perchè si presenta molto bene come fondotinta. Ha un ottimo inci e contiene anche estratti di fiori, quindi veramente ben studiato ed anche diverso dai soliti standard di fondotinta.
Tra l'altro ha anche un effetto matt, che fa proprio al caso mio, però purtroppo la mia tonalità sarebbe stata la numero uno e non questa. Peccato, lo regalerò a qualche mia amica che ha la pelle olivastra.

Il terzo prodotto è l'interessantissimo:CREZY CIGLIA SERUM.
Io adoro questa tipologia di prodotto e se mi seguite, sapete che ne sto testando di diversi.

Questo è un vero e proprio trattamento per rinforzare e far crescere le ciglia più in fretta, più forti e più voluminose.
Questo siero contiene FGF, un polipeptide che svolge la funzione di fattore di crescita, stimolando i bulbi piliferi nella crescita delle ciglia in un tempo breve. Infatti i risultati son visibili in 6/8 settimane.
Si stende come un eyeliner, quindi all'attaccatura delle ciglia, grazie al suo pratico pennellino. Si lascia agire tutta la notte e si attendono i risultati.
Io inizierò ad utilizzarlo a breve e vi farò sapere più avanti come mi son trovata, mostrandovi le foto dimostrative del prima e del dopo.

Vi lascio il sito per vedere altri prodotti delle nuove collezioni di gamma:
http://www.labosuisse.com/it/labo-make-up
Ed anche la pagina facebook per rimanere aggiornati sulle attività promozionali:
https://www.facebook.com/labosuisseitaly/
Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e cosa mi consigliate di provare!
A presto