CON HÍNO COSMETICS È VIETATO INVECCHIARE!


Conoscete la marca: HINO NATURAL SKINCARE?! Io l'ho scoperta grazie all'azienda GREEN REMEDIES, che mi ha inviato sia i prodotti DI AUSTRALIAN BUSH FLOWERS di cui trovate la recensione sul mio blog, sia due prodotti di cui invece vi parlerò oggi.

Partiamo dal viso! Io son una patita di maschere, ne compro di continuo, perchè mi piace sperimentarne di nuove. Poi a volte la pelle cambia e si hanno esigenze differenti, anche a seconda della stagione in cui ci troviamo.

Perfetta per il clima di questo periodo, sto costantemente utilizzando: 
RADIANCE FACE MASK, una maschera al resveratrolo e caolino. Del 99% di composizione TOTALMENTE NATURALE.
Combatte il colorito spento della pelle, che a causa sia dello stress che dell'inquinamento, tende ad ingrigirsi. Il caolino inoltre, aiuta proprio ad eliminare le impurità ed affinare la grana della pelle. Il risultato è una pelle davvero luminosa e purificata strato per strato.

Ma non è tutto qui carissime fanciulle, al suo interno troviamo sia il faggio che l'abete bianco che, in gemmoterapia, servono proprio per rimineralizzare e riossigenare le pelle.
La vitamina A ed E, l'alga Dunaliella, ed il tè verde, contrastano l'invecchiamento cutaneo e contribuiscono a mantenere una pelle giovane ed in salute.
Praticamente con questa maschera, È VIETATO INVECCHIARE.
Grazie al miglio ed al fico, non sentirete affatto la pelle tirare, perchè queste note emollienti ed addolcenti, fanno si che la pelle sia morbida e vanti del suo massimo comfort.
Appena applicate la maschera, noterete che il colore vira al verdino, dopo un 15 minuti abbondanti, vi accorgerete che il colore diventa un po' più intenso, quindi è arrivato il momento di rimuoverla.
I risultati si vedono eccome, le imperfezioni mi si sono attenuate e la pelle è più setosa e luminosa.
Io la utilizzo 1/2 volte a settimana, a seconda delle necessità.

Provatela per credere alle mie parole.
Della stessa marca Híno, ho provato la crema mani: VELVET TOUCH CREAM, sempre 99% di origine naturale, ha completamente migliorato e stravolto la situazione delle mie mani. Applicavo di continuo creme mani, ma, con le pulizie di casa, il freddo e lo smog, non riuscivo mai ad averle belle morbide e vellutate.

Questa crema, contenente puro olio di jojoba, nutre a fondo le mani e le protegge anche dalle aggressioni esterne. Ne basta poca per avere un effetto vellutante immediato ed anche duraturo, durante tutto l'arco della giornata. Ha degli elementi al suo interno molto preziosi, come: il collagene, gemme di sequoia e quercia, glicina, vitamina C ed E, ginseng, pino marittimo, camomilla, eufrasia, germe di grano, mandorle dolce..... Insomma un frullato di puro benessere per le nostre manine.
Ricordate che curarle e tenerle sempre idratate, fa in modo che rimangano sempre giovani e con un bell'aspetto. 
Non trascuratele, perchè sono un biglietto da visita davvero rilevante!!!
Per scoprire questi e tanti altri prodotti, vi lascio il sito qua sotto:
http://www.hinoskincare.com/#
Fatemi sapere se li conoscevate!!
Un bacione a presto