CON DR LIPP, LE MIE LABBRA NON TEMONO PIÙ IL FREDDO.

Labbra sempre al top, pronte per essere baciate?!

DR LIPP arriva in nostro soccorso. Questo balm miracoloso, made in UK, garantisce massimo comfort ed idratazione alle labbra. Pensate che è talmente idratante, che si può usare anche nel posto più freddo del mondo, senza temere di seccare in alcun modo le labbra, infatti sfida le temperature più rigide senza uscirne mai sconfitto!

Totalmente naturale, contiene lanolina pura purificata, ideale quindi sia per i bambini che anche per le donne in gravidanza, non contiene parabeni, profumi e sostanze sintetiche.

Questo balsamo, RIGENERA la barriera idrolipidica in modo assolutamente rapido ed efficace. La protegge dagli agenti atmosferici, ripara eventuali taglietti, toglie qualsiasi zona secca e screpolata.
Ne basta poco ragazze, si presenta come una cremina giallina, che si scioglie con il calore dei polpastrelli, l'immediato sollievo e la sensazione di idratazione intensa, dura parecchie ore e non ha bisogno di essere applicato ogni ora.

Lascia le labbra leggermente lucide, come fosse un lipgloss.
Infatti, molteplici sono i suoi utilizzi:
- miscelato con pigmenti minerali, si può trasformare in un lipgloss colorato e alla moda,
- potete utilizzarlo anche per fissare le sopracciglia, mediante l'aiuto di uno scovolino per mascara pulito,
- sempre con pigmenti minerali potete creare un blush od anche degli ombretti a lunghissima durata,
- potete riparare delle zone del corpo particolarmente secche e ruvide, io ad esempio l'ho applicato sui talloni, ed il risultato è FENOMENALE!
L'odore devo dire è forse l'unica pecca, nel senso che è praticamente inesistente, non è molto profumato, io amo i burri labbra che magari sanno di miele, menta, ecco questo non ha questi profumi, però NUTRE come nient'altro al mondo finora.
Voi vi siete mai affidate a questo magico prodotto?!
Se volete saperne di più e leggere le numerose testimonianze di molte guru del mondo che lo hanno provato, leggete tutte le  info sul loro sito:
https://www.drlipp.com
Spero di avervi fatto conoscere un prodotto che saprà sorprendervi, esattamente come ha fatto con me.
Un bacioo