BANGOOD ED IL MAGICO DIFFUSORE DEI SOGNI!

Buongiorno fanciulle!! Non voglio più aspettare e non è nemmeno giusto che io attenda molto per presentarvi uno dei prodotti che più mi ha entusiasmata ricevere in questo inizio di anno nuovo!!!

Direttamente dal sito ufficiale:BANGGOOD, un sito che tutte voi conosceranno, dove si trovano a prezzi davvero irrisori, gli articoli più ricercati e famosi di tutto il web. Se non lo conoscete dategli un occhio perchè è davvero fornitissilo di qualsiasi articolo voi cerchiate, dagli accessori, al makeup, alla tecnologia, articoli per la casa, fashion, beauty, insomma tutto di tutto.

Da quando è entrato nella mia camera, è diventato il centro del mio benessere, il mio piccolo tesoro, a cui mi aggrappo quando voglio distendere i sensi, rilassarmi totalmente e farmi inebriare dalle fresche essenze che seleziono in base al mio stato d'animo.

DIFFUSORE ULTRASONICO DI FRAGRANZA 5 IN 1 è lui l'indiscusso protagonista della mia review odierna.
Tanti sono i brand che l'hanno proposto, è una piramide ovale, compatta e di una giusta dimensione, che potete posizionare nel luogo della casa che decidete di:
UMIDIFICARE
ELIMINARE GLI IONI NEGATIVI
PROFUMARE
IONIZZARE AL 100%
Inoltre grazie anche alla sua funzione di aromaterapia, potrete beneficiare di questo eccellente aspetto, che contribuisce a garantire un relax totale e provato scientificamente.

È molto semplice da utilizzare, nel corpo dell'umidificatore, c'è un piccolo imbuto che dovrete riempire di acqua, fino al segnale indicato. 
Potete aggiungere goccine di olii essenziali specifiche per questi prodotti, a seconda dei vostri gusti e delle sensazione benefiche che volete evocare. Io ad esempio mi affido molto spesso alla lavanda, che mi aiuta anche a conciliare il sonno.

Una volta fatto ciò, chiudete con un click il diffusore, attaccate la spina, premete il tasto di accensione e godetevi qualche ora tutta per voi di benessere!!!

Tra l'altro questo dispositivo è ultra intelligente, ha tre tastini che consentono di, utilizzare solo la funzione cromoterapica se non volete diffondere il vapore o viceversa e poi potete impostare un timer, decidendo se volete che il diffusore si spenga autonomamente in un'ora o due.
È molto comodo perchè se volete farvi un pisolino, saprete già che lui si spegnerà da solo, senza che voi vi alziate.

Lo adoro davvero, crea delle magie di colori davvero spettacolari, soprattutto al buio di sera è uno spettacolo magnifico!!!
Ve lo consiglio assolutamente perchè, a parte il prezzo assolutamente conveniente rispetto agli standard, rilassa moltissimo ed è un prodotto molto salutare, perchè purifica l'aria ed aiuta a ionizzarla.

Voi lo conoscevate?
Vi piace come prodotto?
Fatemi sapere la vostra con un commento qui sotto.
Per ulteriori info:
Sito web: http://m.banggood.com/it/
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/BanggoodIT/