PERCHÈ HO SCELTO DI DIVENTARE UNA BLOGGER?

Buongiorno bellezze!!! 
Oggi non ci sarà nessuna review, nessun consiglio, ma semplicemente,vi parleró a cuore aperto, del motivo per cui ho scelto di diventare una BLOGGER. 

A ridosso ormai di due anni dall'apertura del mio blog: Kiaramakeup89, vorrei aprirmi con voi, spiegarvi cosa significa per me portare avanti questa missione, quali sono stati i motivi che mi han condotta fin qui e quali sono le mie speranze per il futuro.
Molte persone ancora non hanno ben chiara la figura di noi blogger, pensano che abbiamo scelto di diventarlo, semplicemente per "scroccare" prodotti gratis dalle aziende.. Beh non è così... Fare la blogger è un vero e proprio lavoro, richiede: TEMPO, COSTANZA, DEDIZIONE E PASSIONE..
È vero, inizialmente non è un lavoro retribuito, ma è proprio per questo, che chi sceglie di farlo, lo fa mosso soltanto dallo spirito di condivisione e dalla voglia di conoscere nuovi mondi.
Quando ho aperto il mio blog, nessuna azienda mi considerava, nessuno mi conosceva o commentava le mie review, ma il solo fatto di ritagliarmi del tempo libero, per creare contenuti interessanti, scrivere post che potenzialmente avrebbe potuto leggere chiunque, essere utile a qualcuno con dei semplici consigli, mi riempiva il CUORE DI GIOIA..
Non mi son fermata ai primi ostacoli, ho continuato per la mia strada, sempre vogliosa di sperimentare, allargare i miei orizzonti, avvicinare quanti più lettori possibili e maturarmi giorno dopo giorno.
Oggi sono qui, dopo soli due anni di questa attività, felice ed entusiasta di quel che è stato e che spero sarà.
Molte aziende, mi scelgono ancora per testare e recensire i loro prodotti, molte di voi mi scrivono complimenti per il modo in cui stilo i miei post. Questo è per me motivo di GRANDE ORGOGLIO ed è la motivazione principale, che mi spinge ad andare avanti e migliorarmi sempre di più.
GRAZIE alle ragazze e blogger fedelissime, che mi seguono sempre con grande affetto ed anche a quelle persone nuove, che scoprono per caso il mio blog e passano a salutarmi..
Spero nel mio piccolo e nella mia umiltà, di potervi sempre essere utile, di strapparvi un sorriso o, semplicemente, di tenervi anche un po' di compagnia.
Auspico che anche per questo 2016, possiate leggere ed apprezzare tutti i miei nuovi contenuti, prendendo spunti interessanti e mettendo in atto i miei consigli.
GRAZIE A TUTTI DAVVERO!!!!


E voi, perchè avete scelto di diventare delle blogger???
Se vi va, lasciatemi un commento oppure  taggatemi, se scegliete di scrivere un post uguale al mio..

Vi mando un bacio grande grande!!!