INIZIAMO COL PIEDE GIUSTO QUESTO ANNO NUOVO!

Benritrovate fanciulle e.... BUON ANNO!!!!!

Ci ritroviamo qui, dopo un 2015 in cui mi avete seguita, supportata ed apprezzata. Questo è il principale motivo, che mi fa andare avanti in questa mia missione, sempre con il sorriso e la voglia di farvi conoscere nuovi prodotti ed offrirvi validi consigli, per prendersi cura della propria persona.
Ricollegandomi a questo discorso, oggi vi propongo un argomento molto interessante. Come sapete, io mi occupo del makeup e del beauty.. Il beauty in senso lato, non è soltanto legato ad un fattore estetico esteriore, a mio avviso, la bellezza parte da dentro. Sentendosi bene con se stesse, amandosi e valorizzandosi, si risulta sicuramente più attraenti, più vive ed appagate.
Dopo queste feste, caratterizzate da grandi abbuffate di dolci, dolciumi, salato, di tutto e di più, è necessario coccolarsi con un bel concentrato di frutta detossinante e disintossicante.

Quando il corpo sta bene ed è in salute, anche il nostro viso appare più radioso e raggiante, la nostra pelle è più luminosa, più limpida ed il nostro sguardo diviene più sveglio e brillante.
Vi mostro una facile ricettina, per creare uno SMOOTHIE a regola d'arte..
Tra tutti quelli provati, questo è il mio preferito: LO SMOOTHIE AI FRUTTI DI BOSCO.

Grazie a quest'ultimi, che contengono molte fibre e sono i frutti antiossidanti  in assoluto, avremo un immediato effetto benefico in tutto il corpo, andando a restituire tutti i minerali e vitamine perse anche con il cambio di stagione..
COSA VI OCCORRE?
Un quantitativo idoneo (in base a quante persone volete far provare il vostro smoothie) di: 
-LAMPONI
-MORE
-MIRTILLI
COME PROCEDERE?
Unite in una tazza e mezza di frutti di bosco misti, mezza tazza di LATTE DI COCCO..
Aggiungete ora una tazza di acqua naturale.
Per dare allo smoothie la giusta  consistenza che lo contraddistingue,aggiungete 1/8 di avena rotolata( la classica che utilizzate per il porridge per intenderci).
Ora frullate il tutto ed il vostro SMOOTHIE È PRONTO PER ESSERE GUSTATO!
Provatelo e ditemi se non è buono, benefico per la nostra salute e tanto tanto buono!!!
Fatemi sapere in un commentino cosa ne pensate e se l'avete mai provato?
Un bacio bellezze!
Alla prossima!!!