IDEE REGALO PER IL TUO NATALE 2015.

Ciaoo ragazze!!!!
Natale è alle porte, che cosa avete deciso di regalare o farvi regalare quest'anno?
Beh, se avete ancora qualche incertezza e qualche dubbio, oggi voglio aiutarvi a schiarirvi le idee, mostrandovi gli articoli di makeup,che a me, hanno personalmente colpito, girovagando tra una profumeria e l'altra;)
Ovviamente io vi propongo solo regali "makeupposi", sapete sono la mia vera passione, è chiaro che poi ci sono una miriade di altre idee da regalare, come vestiti, oggetti per la casa,  oggetti tecnologici, bujoux, scarpe, borse,cibi, insomma tutto ció che volete..
Io peró, punto sempre a ricevere e a comprare, la maggior parte delle volte, articoli che riguardano il mondo della bellezza e del trucco, se no che makeup e beauty blogger sarei?!
Dai, a parte questa prefazione scherzosa ed ironica, passiamo alle idee regalo che ho selezionato per voi, sono un po' di tutti i prezzi, sia per fare dei pensierini, che dei regali più sostanziosi, ma si sa, l'importante è farli con il cuore, non conta quanto si spende, ma la voglia che ci si mette nel farli...

Partiamo con un kit che mi è stato regalato come dono di Natale anticipato. È un trio di smalti firmato: Essie.
Un regalino molto bello e completo, lo smalto rosso: Fifth Avenue è il rosso natalizio per eccellenza, davvero stupendo! Nel kit, troviamo anche la base ed il top coat.
Non lo trovate super grazioso?
Sempre in tema smalti, ho scelto per voi altre alternative, dal kit super fornito di Ciatè,
da collezione, ha una confezione troppo bella e particolare ed una vastissima gamma di smalti, con cui potrete sbizzarrirvi per creare una moltitudine di nail art...

Un kit più modesto, è quello proposto da Opi, io adoro i loro smalti, han scelto delle tonalità molto fini ed eleganti, il prezzo chiaramente è più basso, ma la qualità e la durata di questi smalti, è senza dubbio imbattibile..

Passando al makeup, Benefit ha sfornato dei kit di una bellezza unica, io li vorrei tutti!!!! Sono molto completi, come potete vedere dalle foto, contengono dei mini size, per provare più prodottini e scegliere poi eventualmente, quali acquistare in full size.
Anche questi son talmente originali e creati in modo estremamente femminile, li vedo bene come regalo natalizio, fanno una bella figura e poi beh, Benefit è sempre Benefit, chi disdegnerebbe un regalo di questo brand?

Ormai amatissima da tutte e super richiesta, c'è la palette firmata da Gwen Stefani, di Urban Decay. Un packaging dorato con tonalità di ombretti super portabili ed adatte a qualsiasi occasione.

Oppure, in alternativa, per chi ancora non ce l'ha o vuole semplicemente regalarla, c'è la celeberrima Naked smoky di Urban Decay, che io personalmente vi stra consiglio, perchè la uso quotidianamente e confermo le opinioni positive sulla qualità e durata degli ombretti al suo interno..

Scendendo di prezzo, facendo comunque bella figura, si puó optare per un regalo firmato Essence, che è da poco uscita con una collezione di Natale: Merry Cerry, con rossetti matt, in coordinato con gli smalti, ombretti super luminosi ed una cipria tutta lavorata davvero molto carina!

Anche Kiko, così come ad esempio Pupa, ha creato la sua collezione natalizia.
Ci sono tanti mini kit o singoli prodotti, per fare un regalo ben pensato, che si presenta bene ed anche di qualità.

Io mi sono già autoregalata uno dei rossetti appartenenti alla collezione da poco uscita di Dior. Anche fare un solo rossetto di questa linea, è un regalo super apprezzato. Il packaging è un vero gioiello, ed i colori sono uno più bello dell'altro, per non parlare anche degli smalti..

Per finire, un kit di prodotti per la cura del corpo firmato: Human Kind, io adoro i loro prodotti, li uso per la detersione quotidiana del mio viso, ed anche per  l'idratazione del corpo, hanno un ottimo inci e questo kit mi è parso un perfetto regalo da fare, scrub, più crema ed olio da massaggio.


Beh vi ho fatto venire qualche idea utile per questo Natale 2015?
Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate!!
Un bacione grande