DIVAGE: ADORO SENTIRMI UNA DIVA!

Benvenute ragazze!!!! Ormai la mia camera, è diventata una vera e propria makeup collection, trucchi dappertutto e questo non puó che rendermi felice, è il mio mondo ed ogni volta che ammiro la mia collezione di makeup, l'estro e la fantasia mi pervadono, creando mentalmente, futuri makeup da realizzare con colori e nuove texture!!!!
Ultimamente la mia collection, ha avuto l'onore di arricchirsi ospitando un brand giovane e fresco: DIVAGE.

Sapete che non mi piace elencarvi tutte le informazioni riguardanti i brand, che potete tranquillamente leggere sul loro sito, non voglio rubarvi tempo e preferisco dare la mia opinione e spiegarvi a modo mio, cosa ho potuto testare e quali sono le mie soggettive impressioni.
Innanzitutto, ho ricevuto un sacchettino delizioso, con un fiocco fucsia che ho conservato, perchè davvero troppo delizioso!!!
Aprendo la confezione, ho trovato il mondo:)
Un sacco di prodottini da provare: smalti, bb cream, fondotinta, matite labbra, eyeliner, rossetti, piegaciglia, pennelli etc..
Tutto impachettato in packaging fucsia!!!! Già ero impazzita a vedere tutto quel risa dinanzi ai miei occhi:)

Partiamo dai due smalti, che ho voluto abbinare insieme, creando una manicure con base sabbia, con un accent manicure sul dito medio, adoperando questo bellissimo color verde smeraldo, che ha al suo interno dei micro glitter boreali.

Nello specifico sto parlando degli smalti:Smalto granite verde numero 09 e: Smalto effetto gel numero 04.
Durano entrambi una settimana, quello verde ha un effetto granito molto particolare e luminoso, il color sabbia è formulato per dare un effetto gel a lunga tenuta, pur non utilizzando la lampada, è lucidissimo ed è coprente già alla prima passata!!!!
Passiamo ora ai rossetti.

Il mio preferito fra tutti, è questo color glicine chiaro, che vedete nel dettaglio  come primo colore partendo dal basso,qui tra gli swaches.
Idratante ad effetto matt, posso dirvi che mi è durato tutto il giorno, senza sbavare, anche dopo aver mangiato e bevuto! Straordinario. 
Rende le labbra nutrite, morbide e in perfetto comfort.
Ha un packaging troppo sfizioso, si estrae mediante un laccetto di rasatello, ed è molto elegante oltre che chic, eccolo sul sito: Rossetto fashion news numero 07.
Per avere un color marsala assolutamente alla moda, ho trovato davvero bellissimo lui: ROSSETTO PLAYGIRL NUMERO: 3418.

La resa è fenomenale, ha una durata superiore a tutti quelli provati finora di questo brand, non solo dura tutto tutto il giorno, ma lascia anche del pigmento sulle labbra, che dovete poi rimuovere con uno struccante.
È un alleato ideale, per chi vuole sempre avere le labbra colorate e impeccabili. Il finish è matt ma comunque avvolgente, non secca anzi, tende a donare molto comfort alle labbra. Non potrei dire altre parole, se non dargli un bel dieci e lode!!!!
Per un effetto invece luminoso ed idratante: Rossetto praline numero: 3602
La prima cosa che mi ha stupita positivamente, è la forma del rossetto, non è la classica, ma è studiata per richiamare la forma di un diamante, è quasi un peccato usarlo da tanto è bello:) Questo lipstick contiene burro di cacao ed olii super nutrienti, per nutrire le labbra a fondo e garantirgli la massima morbidezza e sofficità.
Chiaramente, per smorzare l'effetto lucido di qualsiasi rossetto, potete applicare prima di quest'ultimo del correttore su tutte le labbra oppure un velo di cipria od anche una matita labbra, questo conferirà più spessore ed il rossetto che andrete successivamente ad applicare, risulterà più omogeneo e duraturo.
Per un effetto volume e lucentezza estrema, ecco: Rossetto crystal shine numero 01.
Ha la luminosità di un cristallo, conferisce un effetto bagnato e maxi volume alle labbra. Ovviamente la durata è inferiore rispetto ad un classico matt, peró per un look più sobrio o da abbinare ad uno smoky eyes, lo trovo molto carino.
Parliamo ora di un rossetto liquido: Rossetto long kiss numero 08.

Già dal nome, si capisce ed io posso GARANTIRE, che è un rossetto liquido a prova di bacio!!! 
Pazzesco! A parte il colore indefinito tra un fragola e un salmone, ha una consistenza perfetta, si fissa alle labbra come una lacca e, per chi vuole dare un tocco di luce in più, si puó utilizzare la parte gloss brillantinata, che c'è dall'altro lato del rossetto.
Ecco l'effetto con il gloss:

Hanno dei colori diversi dai soliti range e sono molto molto validi come rossetti, non contengono parabeni o sostanze dannose, molto belli da vedere quanto efficaci da utilizzare, ne sono totalmente entusiasta.
Da abbinare ai rossetti, per contornare le labbra, od anche da sfumare, creando un rossetto total matt, ci sono le matite labbra, eccole qui: 
http://www.divage.eu/it/product/pastelbrmatita-contorno-labbra/102/.
Io ho una vera passione per le matite, le uso sempre per contornare le labbra, queste sono morbide, scorrevoli ed hanno anche un tratto deciso, quindi non sbavano e delineano perfettamente il contorno labbra.
Passiamo ora al viso, con : True color fondotinta fluido,
un fondotinta leggero, adatto per le pelli giovani, per chi non ama l'effetto maschera, si puó stratificare per avere una maggior coprenza, peró di suo è molto leggero, quasi come se non ci fosse, dando peró al viso un aspetto sano ed un colorito omogeneo, io lo uso tutto i giorni, si stende facilmente, non crea macchie, tiene a bada l'effetto untuoso della pelle, molto consigliato.
Come bb cream, ho testato: Bb cream idratante colorata
Contiene al sul interno dei granuli che, a contatto con il calore della pelle, si fondono donando un colorito sano, l'effetto bonne mine per eccellenza. È idratante, perchè contiene una crema super nutriente per il viso, distende i tratti ed io la uso prima del fondotinta, in primis perchè mi piace il suo profumo ( lo ammetto ehehe) e poi anche perchè mi piace l'effetto salutare che da al viso.
Occhi in primo piano con due fantastici mascara: 
Mascara incurvante, per avere ciglia super curve, come se si fosse utilizzato il piegaciglia, questo perchè ha uno scovolino a forma di cucchiaio, che prende tutte le ciglia, anche quelle più piccole e le incurva per un effetto occhi da bambola, 
Ecco la dimostrazione:

l'altro invece  è:
 Mascara definizione e volume, con uno scovolino bello pomposo, è in grado di rendere le ciglia più folte, volumizzate ed estremamente black.

Hanno tantissime altre tipologie di mascara, che vi invito a curiosare, perchè ritengo siano ottimi come mascara e mantengono fede alle promesse, quindi vale la pena provarne qualcuno.
Come accessori, fra i tanti che ha Divage a sua disposizione, mi sono innamorata dei pennelli e del piegaciglia. Pratici, morbidi ed estremamente funzionali.

Qui sotto vi ho messo accanto ad ogni pennello, la foto dei prodotti indicati da usare per tutti e tre, c'è quello da sfumatura: 
Pennello a pelo lungo per ombretti, quello per l'eyeliner o le
sopracciglia:
Pennello multifunzione zona occhi, ed infine: Pennello per ombretti
per stendere qualsiasi tipo di ombretto compatto o in polvere libera. Li ho già usati, messi alla prova e lavati, non hanno perso un pelo, hanno mantenuto intatta la loro morbidezza e sfumano benissimo qualsiasi tipo di prodotto per occhi.
Per oggi la mia review termina qui, vi ho già parlato di moltissimi prodotti, non appena ne testerò degli altri, vi metterò le foto sia sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/kiaramakeup89?fref=ts, che sul mio profilo instagram:
https://instagram.com/kiara89x/
Vi ringrazio per aver letto il mio post e ringrazio Divage per la splendida e super apprezzata possibilità.
Vi lascio anche il sito dell'azienda da sbirciare: http://www.divage.eu ed anche la loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/divageitaly
Ditemi la vostra qui sotto con un commentino, alla prossima ragazze!!!
Bacione