ADORN SUPREME HAIR: STYLE ME VINTAGE!

Buongiorno bellezze!!!! Ormai l'aria natalizia si respira ovunque, vetrine allestite, luci, colori e addobbi, son pronti per scaldare l'atmosfera ed anche i nostri cuori. 

Manca ancora del tempo, prima di sentire ancor più viva quest'aria frizzante che aleggia e ci circonda, ma io ho giá avuto un anticipo, un assaggio festivo, che mi ha davvero riempito il cuore di gioia. Ho ricevuto una STUPENDA scatola di latta da: ADORN SUPREME HAIR.

Quest'azienda fantastica, mi ha inviato la scatola delle meraviglie, contenente un kit completo di prodotti per la cura e lo styling dei capelli.

La scatola è in perfetto stile vintage, con pois rosa e figure femminili per esaltare in pieno la bellezza di noi donne.

Dentro ad ognuna di noi, si nasconde una personalità diversa, voi vi sentite più VAMP O PRINCIPESSE?

Adorn Supreme Hair, ha il cosiddetto fattore X per il nostro stile, formula prodotti altamente efficaci per garantire delle chiome sempre perfette ed in ordine.

Oggi vi parleró di tutta la loro linea comprensiva di:
- LACCA VOLUMIZZANTE
- MOUSSE VOLUMIZZANTE
-CREMA RICCI
- OLIO PER CAPELLI MULTIFUNZIONE
- SPRAY TERMOPROTETTIVO.

Sono certa che molte di voi, avranno già sentito parlare od anche acquistato questi famigerati prodotti. Sono stati un vero must quest'anno, si esaurivano dappertutto e la richiesta di rifornirli era davvero molto alta. 
Hanno un prezzo irrisorio ed attirano subito, sia per il loro packaging accattivante,che per il buon profumo ed anche per le ottime premesse che fanno.
È la prima volta che in Italia, un brand interpreti la tendenza VINTAGE, dando uno scenario femminile ed anche ironico, senza peró rinunciare alla sensualità, che i nostri capelli sono in grado di esprimere.
Una chioma CURATA, PROFUMATA, FOLTA, LUCENTE, è la prima arma di seduzione da sfoderare, i capelli seducono, attirano e conquistano!!!!
Qualsiasi acconciatura si voglia fare, bisogna sempre appoggiarsi ad un valido alleato, quale prodotto conoscete meglio di una lacca????

VOLUME ALLE STELLE, è appunto una lacca, ma non una qualunque, bensì una lacca VOLUMIZZANTE, in grado di fissare perfettamente qualsiasi tipo di acconciatura e garantire un'estrema durata! Ma non è finita qui....
Protegge i capelli dall'umiditá e li rende morbidi, senza appesantirli o indurirli, (come spesso mi accade con le normali lacche ed è un effetto che odio).
Con un colpo di spazzola si rimuove completamente!!!
Io la uso molto, quando faccio lo chignon oppure per fissare i capelli quando voglio una bella coda alta, senza avere capelli più corti che svolazzano qua e la.
Ha un PROFUMO BUONISSIMO! Non so a voi, ma a me solitamente alcune lacche fanno tossire, sono molto aggressive, invece questa è fruttata, delicata e lascia i capelli profumatissimi!
Devo ammettere che finora, è la LACCA MIGLIORE che abbia mai provato.

Quando voglio dare maggior volume ai miei capelli, utilizzo:
TESTA FRA LE NUVOLE, si tratta di una spuma per capelli, estremamente volumizzante, da applicare dalla radice fino alle punte. Non appiccica e garantisce protezione long lasting a tutta la chioma.
Io sono una gran consumatrice di spume, avendo i capelli ricci, ne ho provate infinite. Solitamente, hanno in comune una caratteristica: quella di lasciare i capelli un po' appiccicati e appesantiti, di questo fatto, ce ne si accorge, già applicando il prodotto con le mani, queste ultime rimangono sempre attaccate e bisogna subito lavarle per togliere questo fastidioso inconveniente.
Con questa spuma, miracolosamente, non ho riscontrato questo difetto, rimane molto più leggera come consistenza, infatti d'ora in avanti la utilizzeró molto di più per fare una piega mossa, piuttosto che per asciugare i capelli ricci con il diffusore.
Anche questa spuma, come tutti i loro prodotti, ha un PROFUMO BUONISSIMO, molto piacevole sia da usare che da sentire sui propri capelli.

Parlando di ricci, per dar loro maggior definizione, togliere l'effetto crespo e modellarli, mi son trovata da subito benissimo, con: RICCI SENZA CAPRICCI.
Sto già andando in giro per far scorta di questo prodotto, prima che non lo facciano più!!! È una crema, che lascia i ricci idratati e definiti anche nei giorni successivi al lavaggio. Mi piace perchè, oltre a rimodellare i miei boccoli, li nutre senza appesantirli e gli conferisce anche spessore. Quindi ottimo prodotto!!!

Sapete tutte che, prima di usare il phon o la piastra, bisogna usare un buon termoprotettore. 
Adorn ha creato il suo: SPRAY TERMOPROTETTIVO,TI PIACI E NON TI BRUCI, è una gara in casa mia per accaparrarselo... È fondamentale utilizzare uno spray di questo genere, prima di affrontare qualsiasi piega! Protegge i capelli dal calore e dal disseccamento che qualsiasi phon, piastre e ferri, purtroppo causano.
Facilita moltissimo la messa in piega, rende morbida la struttura del capello e rende semplicissimo lo stiraggio.
Ogni qual volta devo adoperare strumenti per asciugare i miei capelli, applicando prima questo prodotto, mi sento molto meno in colpa, perchè so per certo, che saranno PROTETTI DALL'INARIDIMENTO e al SICURO.

Come tocco finale, parlando appunto di nutrimento profondo dei capelli, vi stra consiglio:OLIO DEI DESIDERI, già il nome, include perfettamente il senso di questi prodotto.
È un olio multifunzione, che puó essere applicato in tre modi differenti:
- PRIMA DELLO SHAMPOO, come impacco, per nutrire profondamente i capelli,
- SUBITO DOPO, con i capelli ancora umidi, per setificarli e aiutare la piega che andrete successivamente ad effettuare,
- A CAPELLI ASCIUTTI, per lucidarli ed anche come tocco finale.
Io lo uso anche al mattino, per risvegliare la chioma, definire maggiormente il riccio o semplicemente lucidare e profumare i capelli, anche quando li ho lisci. Quindi volendo, c'è anche un QUARTO UTILIZZO.

Mi hanno pienamente soddisfatta questi prodotti, tutti hanno espletato le loro premesse, in modo ineccepibile. Se li trovate in qualche supermercato o grosso centro commerciale, non fateveli scappare.

Scrivetemi qui sotto cosa ne pensate, se li avete già provati o se avete intenzione di acquistarli.
Vi lascio i link dell'azienda:
Sito web: http://www.adornsupremehair.it
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/Adorn-Supreme-Hair-766490200056246/
Profilo instagram:
http://instagram.com/adornsupremehair

Ci sentiamo presto fanciulle!!!
Bacioniiii