W7 COSMETICS: UN MAKEUP VALIDO A POCO PREZZO.


Rieccoci qui, a parlarvi di tre prodottini makeup, che mi son stati gentilmente inviati dall'azienda: W7 COSMETICS, un brandi made in UK, molto valido e low cost, di cui già vi avevo parlato in qualche post precedente, recensendovi tra le altre cose, una delle loro palette più famose, con il packaging che ricorda molto quello della Naked.
Oggi invece vi mostrerò:

Un blush, un lucidalabbra e una cipria.
Partiamo dal primo: TINTED KISS

Un classico lucida labbra effetto specchio, leggermente rosato, super profumato alla ciliegia, mi ha sorpreso perchè, pur essendo un normalissimo gloss, non ha assolutamente quell'effetto appiccicoso, è anzi molto confortevole, ha un applicatore a cuore, che permette di stenderlo anche nei punti più difficili, senza sbavature.

Il pezzo forte è: BANANA POWDER

Beh già il nome è parecchio gustoso, ma tranquille non ha alcun odore di banana e non invoglia a mangiarla:)) 
È una cipria in polvere libera, che richiama appunto il frutto per il colore giallino che ha. Si può applicare sia prima del fondotinta, per levigare la pelle, togliere discromie, minimizzare i pori e le imperfezioni, sia dopo, per fissare la base viso, il correttore, andando cosí anche ad illuminare il contorno viso. Resiste praticamente tutta la giornata, mantenendo l'effetto opaco sul volto, controllando la lucidità e garantendo anche una resa maggiore del makeup! Mi piace davvero moltissimo come prodotto! Ricordate di utilizzarla sempre mediante l'aiuto di un pennello kabuki.
Terzo prodotto, un blush: CANDY BLUSH.
Un color pesca/albicocca molto pigmentato, ne basta poco per aver già un buon risultato.
È molto carino da vedere ed anche pratico, perchè contiene al sul interno anche uno specchietto. Si adatta alle carnagioni scure che anche a quelle chiare, ha una bella durata, si sfuma molto facilmente e mi piace molto soprattutto per la stagione autunnale, per dare al viso un tocco di salute ed allontanare un po' il grigiore tipico di questa stagione, che si riflette molto spesso anche sui nostri volti.
Che altro dire?! Se sbirciate il loro sito, c'è da perdersi, ci sono una varietà di prodotti davvero infinita!!!
Sito web: http://www.w7cosmetics.co.uk
Se avete da consigliarmi qualche articolo imperdibile di questa azienda, scrivetemelo qua sotto nei commenti:)
Alla prossima!! Baciiii