TUTTE LE NOVITA CATRICE: AUTUNNO INVERNO 2015


Ciaoo ragazze!!!! nell'ultimo periodo,son stata invitata da Blu Wom Milano, per scoprire in anteprima, tutte le novità Catrice, le limited edition per questa nuova stagione: autunno/inverno 2015.


Grazie ad una magistrale organizzazione e ad uno staff competente e disponibile, ho potuto visionare, insieme a tutte le altre blogger invitate all'evento come me, i prodotti nuovi, swatchandoli e testandoli con cura a casa.
Catrice è la "sorella" di Essence, penso che tutte voi la conosceranno, è un brand molto raffinato, meno giocoso rispetto a quest'ultima, più smart ed indirizzato anche ad una clientela di donne adulte.
I packaging son sempre raffinati, femminili, le texture vengono realizzate per armonizzare il volto di ogni donna, senza renderlo pacchiano ed eccessivo.
Si mantiene sempre su prezzi assolutamente accessibili, pur creando un makeup di qualità e che può sfidare anche i brand più prestigiosi.
Son molto felice di aver potuto provare e riprovare nei giorni, le new entry, ad alcune già mi sono affezionata, nominandole come: prodotto must have dell'anno, del quale non farò mai più a meno!!!
LET'S START!!!

Novità fra le novità, troviamo questi rossetti liquidi:
SHINE APPEAL FLUID LIPSTICK,inseriti come fossero lucidalabbra, con applicatore a cuore comodo per raggiungere qualsiasi angolo della bocca, senza sbavare.
Questo color corallo che indosso qui sotto, è il numero: 05: WHAT A MELON.
Come notate dai miei swatches, son molto pigmentati! Di fatti lo noterete perchè, andando a mangiare o bere, durante il corso della giornata, l'effetto lucido, chiaramente svanirà, ma la pigmentazione, rimarrà intatta!! Per rimuoverlo totalmente io utilizzo il bifasico. Quindi son molto resistenti, confortevoli e super idratanti. 
Molto molto sfiziosi e tanto belli anche da vedere.

Un altro gloss davvero particolare è: GLOSSY LIP GLOW.
Un gloss che cambia colore, in base alla propria pigmentazione delle labbra. Sarà quindi una tonalità molto originale, che varia da  persona a persona. La base sarà tendente al fuxia, ma la sua intensità dipenderà appunto dalla pigmentazione di ognuno. Io ho ottenuto un bel rosa acceso, provato su altre persone, il risultato era meno colorito ed è sicuramente un articolo super particolare ed innovativo!!!!

Sempre in tema di gloss, adoro: PURE BRILLIANTS COLOUR LIP BALM.
Altro non è che un pennarello morbidissimo, come fosse burro cacao, che conferisce alla labbra molta idratazione, andando ad aggiungere al rossetto o tinta labbra che si è scelto di utilizzare, un tocco glamour di brillantini! Sapete che se lo applicate al centro delle labbra inferiori, come vi avevo spiegato qualche articolo fa, le labbra appariranno più carnose, perchè l'effetto ottico shimmer, fa sembrare la bocca più turgida e voluminosa. 
Da provare assolutamente!!!!

Un rossetto matt formidabile, è: ULTIMATE STAY NUMERO 090.
Un vivacissimo fuxia( non si nota che adoro questo colore vero?;)). Super super pigmentato, matt ma confortevole, dura molto e resiste anche se mangiate. Non è il classico matt che magari secca o tira le labbra, no! Questo è morbido e scorre facilmente sulle labbra. Super bello!!!

I blush son uno più bello dell'altro, dai toni pescati, a quelli rosati, fino a quelli più accesi!!! 
Mi piacciono tutti e tre in egual maniera, non saprei quale sia meglio, son diversi ma validi allo stesso modo. Uno ha dei micro brillantini, gli altri due son totalmente matt, ma li accomuna comunque l'estrema durata ed il fatto che levigano la pelle e la rendono luminosa.
Promossi a pieni anzi pienissimi voti!!!!

Il top dei top è lui: LIQUID CAMOUFLAGE HIGH COVERAGE CONCEALER.
È un correttore resistente all'acqua, molto molto coprente, con un applicatore che si può utilizzare sia per le occhiaie ma anche per le singole imperfezioni. Tuttiii i giorni ormai mi affido a lui per coprire brufoletti, rossori, cerchi scuri e li mimetizza divinamente!!!!! Questo è sicuramente uno di quei prodotti che comprerò fino a quando non lo toglieranno dal commercio: SPERO MAI!!!!!
Il fatto che sia waterproof, garantisce di durare per ore ed ore. Io lo fisso con una cipria trasparente e non si sposta mai.
Sappiate che io compro sempre correttori anche molto  costosi, però finora, questo li batte tutti, anche perchè, se lo stratificate, crea proprio un effetto salute che fa scomparire qualsiasi inestetismo.
I love it!!!!!

Per dare colorito alla pelle e scaldarla leggermente, ho provato il bronzer: SUN GLOW.
Una terra opaca, per chi vuole avere un minimo di colore sano sul viso, o realizzare un contouring naturale, è perfetta proprio per armonizzare il viso. Non è eccessiva, non crea macchie, si sfuma anche con le dita ed è perfetta per questa stagione.

Per le unghie, mi son sbizzarrita con questi smaltini bellissimi, dal rosa antico al borgogna, per finire con un top coat super glitterato, con cui ho realizzato un accent manicure e, in questo caso, le foto parlano da sole.
Non avevo mai provato i loro smalti sapete? Mi han stupito perchè durano parecchio, son super coprenti già dalla prima passata, hanno un pennellino molto agevole e son estremamente lucidi. 
Provateli ne vale davvero la pena per il costo irrisorio che hanno.

Se volete creare un trucco occhi dai toni marroni, Catrice ha pensato di produrre questa piccola palettina: CHOCOLATE NUDES, che contiene sia cialdine shimmer che matt, dal colore beige chiaro, fino al brown scuro, per richiamare tutti i toni tipici del cioccolato, realizzando cosí degli smoky eyes serali o dei trucchi easy per il giorno. 
Buona la pigmentazione e, sorretti da un primer, buona anche la durata.
Piccola, compatta e leggera, è l'ideale da portare anche in vacanza, ha al suo interno anche un comodo applicatore, che fa sempre piacere trovare, soprattutto quando si è fuori casa..

Io ringrazio infinitamente Opera Unica, il quadrilatero della moda milanese,per avermi invitata, perchè è stata un'opportunità unica ed indimenticabile! Man mano che proverò e scoverò altri prodotti validi, ve li recensirò, mostrandoveli anche nelle varie foto che metto nei miei social.
A questo punto, vi dico, se volete seguirmi anche su instagram, mi trovate come: Kiara89x.
Cosí potete vedere le tante foto che posto in tema makeup e beauty.
Spero tanto di avervi tenuto compagnia e di avervi fatto conoscere qualche bella novità!!!
W IL MAKEUP VALIDO E LOW COST!
Ci sentiamo molto presto:)
Un bacione bellezze