HUMAN KIND: UN BRAND UMANO PER IL NOSTRO BENESSERE.

Eccoci ragazze!!! Avete presente quando vedete da tanto tempo una marca in giro, la studiate, vedete i prezzi, le novità, vi promettete: "prima o poi la prenderó", ma quel momento, continuate a rimandarlo?! Beh a me succede spesso, solitamente cedo alle mie curiosità, ma ci sono dei brand, che so che troveró sempre e quindi rimando il loro acquisto, concentrandomi maggiormente, su ció che già conosco.

Sono anni che questa situazione, si ripete da Sephora, con: HUMAN KIND. Finalmente, il tanto atteso momento è arrivato, così oggi posso dirvi la mia su due dei loro prodotti, che ho provato, testato ed avuto modo di apprezzare.
Quest'azienda è tutta particolare, dai packaging super colorati ed armoniosi, che mi han sempre visivamente attratta, fino alla politica seria e severa per la selezione degli ingredienti che utilizzano.

Tutto assolutamente naturale, zero ingredienti petrolchimici, parabeni, coloranti, additivi.
Puntano sulla produzione di prodotti che vadano ad aiutare la pelle a ritrovare la sua naturale bellezza, sfruttando i benefici della natura, promettendo di trasformare ed inserire in un unico prodotto cosmetico, tantissimi effetti positivi e miracolosi per la cura della propria persona.

Ad esempio: WASH OFF FACIAL CLEANSER, è diventato il mio miglior amico quotidiano. 
Lo utilizzo mattina e sera, per rimuovere qualsiasi traccia di trucco ed impurità. Anch'esso totalmente naturale e privo di sostanze dannose, è una crema detergente, da utilizzare con il viso inumidito, per liberare i pori da tutte le impurità, ha un profumo mentolato e fresco davvero straordinario e rilassante!! All'interno della confezione, viene dato in dotazione, un panno morbidissimo, una vera coccola per il viso, da abbinare al detergente, per pulire a fondo la pelle. Trovo che questo prodotto, mi abbia reso la pelle più morbida, luminosa e pulita a fondo.

Dura anche parecchio, perchè basta utilizzare una modica quantità di crema, per sciacquare completamente viso e collo.

Assolutamente consigliato e da riacquistare appena finirà!!!

Dopo aver coccolato il viso, mi sembra giusto, coccolare anche il corpo.
D'inverno si sa, stare tre ore a spalmarsi creme e cremoni, prendendo freddo, non è poi il massimo della vita, ma se si trova un soufflè ultra nutriente e che si asciuga in un baleno, il tutto diventa un immenso piacere.

Con: BODY SOUFFLÈ 200ml, tutto questo è possibile. 200 ml di puro nutrimento e non solo. Questo prodotto a contatto con il calore della pelle, diventa quasi acquoso, si assorbe senza massaggiarlo, in più dona luminosità e levigatezza a tutto il corpo.

Ottimo soprattutto dopo la doccia, per ritrovare la giusta idratazione e concedersi un momento di vero piacere e relax.
Direi che il mio sesto senso aveva ragione, questo brand mi aveva colpito visivamente, ma ora mi ha proprio conquistata pienamente, penso che proveró tanti altri prodotti.
Vi ricordo che da Sephora li vendono e si possono anche provare mediante i tester.
Voi lo conoscevate questo brand?
Ditemi la vostra!!!
Un caro saluto