ENAILSTORE: UNA VENTATA DI QUALITÀ E BELLEZZA PER LE MANI!

Bonjour ragazze!!! Anche per la nuova stagione, le mani sono in primo piano. Il nostro biglietto da visita, per apparire: curate, eleganti e sempre in ordine.
Io son dell'idea, che i colori degli smalti, non vadano perentoriamente abbinati in base al periodo dell'anno. Certo è che d'estate, si è più portati ad utilizzare nuance frizzanti e vivaci, mentre nella stagione fredda, ci immergiamo nel fantastico mondo dei colori scuri e più intriganti.
Però ci sono delle tonalità evergreen, come ad esempio: il nude, il rosa, il bianco, il rosso...

Infatti oggi vi mostro un bel rosa acceso, portabilissimo tutto l'anno, un semipermanente della mia adorata azienda di fiducia: ENAILSTORE. Trovate nei post precedenti, le review sui loro prodotti e smalti. Mi piacciono sempre di più, perchè brillano in qualità, prezzo e durata.
Inoltre la scelta è vastissima, lo staff è molto attento e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.
Oggi vi mostro prima di tutto, un olietto per cuticole miracoloso!!!! Ne uso sempre tantissimi, è importantissimo curare le unghie e spingere le cuticole, prima di procedere all'applicazione dello smalto.
Io ho scelto questo: OLIO CUTICOLE AL GELSOMINO.
Un olietto super profumato, appunto al gelsomino, che idrata e nutre le unghie in profondità, permettendo di spingere le cuticole e lasciare tutto il letto ungueale libero di crescere e respirare.
Il prezzo è molto conveniente, solo €4.50. Ha un pennellino molto comodo al suo interno, che permette di stendere il prodotto come un vero e proprio smalto.

Ricordate che massaggiare l'unghia con un buon prodotto come questo, favorisce la circolazione e consente alle unghie di crescere più forti e più vitaminizzate.
Se non vi piace questa fragranza, potete scegliere fra molte altre: lampone, cocco, mandorla, kiwi, ciliegia, pesca, mango e tantissimi altri frutti.
Davvero bellissima l'idea di fare un olio che profumi intensamente e che lasci le mani profumate a lungo!!!
Ora passiamo allo smalto semipermanente, che ho deciso di applicare sulle unghie: ONE TOUCH NUMERO 48.
È diverso dai soliti semipermanenti che vi ho precedentemente recensito, questo è appunto chiamato: one touch, poichè non ha bisogno di basi e nemmeno top coat. Con una sola passata, garantisce un effetto perfetto, che potete intensificare con un altra mano, asciugandolo direttamente nella lampada uva ed il lavoro è già terminato! Comodossimo, perchè in poco tempo, avrete una manicure semipermanente, che vi durerà a lungo e che vi avrà portato via solo pochissimo tempo, per realizzarla.

Vi lascio alle foto dimostrative:

Ho preso anche le lime per provarle, in base al tipo di unghia, nel sito potete scegliere quella che fa più per voi.

Alla fine di ogni ordine, ve ne arriverà appunto una in omaggio.

Consiglio vivamente a tutte voi di guardare il sito e di affidarvi a questa azienda professionale, per la bellezza delle vostre mani, se siete estetiste o del settore, noterete che il brand ha anche accessori specifici per questa professione.
Vi lascio il sito:
http://www.enailstore.com
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/enailstore
Vi è piaciuto questo post?
Lasciatemi un commentino:)
Un bacione