NAIL PATCHES: THUMBS UP NAIL WRAPS.



Hey ragazze!!! Come va? Qui a Milano ci son state un po' di giornate uggiose, un anticipo di autunno diciamo... Un po' di malinconia nell'apprendere che l'estate c'ha ormai salutate, che le giornate si accorciano, che bisogna coprirsi un po' di più e che il sole verrá a scaldarci sempre meno.

Per portare un po' di armonia, in tutto questo grigiore, mi sto sbizzarendo con gli smalti. Infatti gli ultimi miei post, vertono proprio su questo argomento.
Oggi peró è ancor più particolare il topic, perchè vi mostreró degli smalti adesivi, chiamati: nail patches, che si mettono sull'unghia senza base e non necessitano nemmeno di top coat, non hanno bisogno di tempi di asciugatura e son pratici e sfiziosi.
Questi in particolare, sono dell'azienda: THUMBS UP NAIL WRAPS.
Come dicevo sopra, sono dei patches di smalto, che si applicano sull'unghia ben pulita ed asciutta, si stabilisce la misura giusta della propria unghia, si lascia aderire e si preme per far si che si fissi totalmente. Con l'aiuto di una limetta, si toglie l'eccesso ed il gioco è fatto!
In più, se volete ottenere maggior lucentezza, potete applicargli anche un top coat, peró già di loro contengono base e top coat integrato.
Son belli, perchè son vivaci, diversi dai classici smalti e possono andare a creare un accent manicure, personalizzando e creando un look più particolare alle mani.
Proprio come ho fatto io:

Sul sito ci sono davvero un'infinità di varianti e fantasie, di tutti i colori e per soddisfare tutti i gusti.
La modalità di rimozione è molto easy, io imbevo le dita nel barattolino leva smalto con la spugna, lo lascio alcuni secondi e praticamente vien via senza difficoltà, se non lo avete, sarà sufficiente prendere un classico dischetto struccante intriso di acetone, lasciarlo agire sull'unghia qualche secondo e il patch si staccherà da solo.
Tra l'altro nella confezione ci sono tanti patches e se si usano solo per creare delle accent manicure, durano moltissimo!!! Se invece volete adoperarlo per tutte e dieci le unghie, andrete a realizzare due manicure con una sola confezione.
Vi mostro alcune fantasie tra quelle che ho io:
EFFETTO PERLESCENTE

EFFETTO SELVAGGIO PITONATO

EFFETTO METALLICO DECORATO

Per l'arrivo di Halloween utilizzerò sicuramente la fantasia: HALLOWEEN SPECIAL, 
con ragnetti, tele e stelline, con sfondo black & white, molto carino davvero.
Ma il mio preferito tra tutti, è: SNOW FLAKE,
che richiama la neve, il periodo natalizio con stelline comete e pacchettini regalo, so già che manicure realizzare per il prossimo Natale:)

Se siete curiose di vedere tantissime altre fantasie o anche nail patches mono colore, vi invito a sbirciare un po' su questo sito inglese:
https://thumbsupnails.ecwid.com
Ed anche la loro carinissima pagina facebook:
https://www.facebook.com/thumbsupnails
Vi son piaciute queste fantasie?
Scrivetemelo in un commento;)
Un bacione