ENAILSTORE: LA PROFESSIONALITÀ A CASA TUA!

Ciaoo ragazze! Sapete quanto io ami le mani curate, amo farmele da sola in casa, amo prendermene cura e amo realizzare delle belle manicure e rimirare poi il lavoro che ho svolto:)
Oggi vi mostreró una manicure realizzata con un bellissimo smalto semipermanente marchiato: ENAILSTORE, un sito che vende smalti e prodotti professionali 100% made in Italy e di gran qualità!!!!

Prima di applicare lo smalto, mi son munita di due lime per accorciare le unghie, stabilendo la lunghezza che desidero al momento.
Queste lime super colorate e molto efficaci, costano solo un euro, sono molto femminili, belle da vedere, facili e pratiche da adoperare, pienamente promosse!!!!

Sul sito, potete scegliere il colore che più vi piace, eccole qui:LIME BUFFER NOVITÀ.
Ho diverse tonalità di smalto da provare di questa azienda ma, trattandosi di semipermanenti, come ben saprete la durata è di circa tre settimane, quindi ho deciso di dedicare per ogni smalto un post specifico, proprio perchè mostrarli tutti insieme, richiederebbe protrarsi troppo in avanti col tempo.

Il colore che ho scelto per la mia manicure è il mio adoratissimo color Tiffany, nello specifico questo è il : numero 176.

Credo in questi casi, siano le foto a parlare più delle parole stesse, infatti mi son divertita a farne di diverse, come potete vedere qui sotto:)

Ho trovato che questo smalto si stende molto facilmente, donando un perfetto colore omogeneo all'unghia, già dalla prima passata!!!!
È super particolare come nuance, con la luce artificiale diventa un verde più intenso, con la luce naturale invece, tende più all'azzurro, d'altronde si sa, il famigerato color Tiffany, è tanto bello quanto indefinibile con precisione;)
 
Ho notato applicando questo smalto, che mon si ritira in punta, non crea grumi e si asciuga perfettamente in un breve tempo nella lampada uva.
Io per sicurezza lo faccio asciugare  sempre per un paio di minuti, peró ho notato che già in un minuto scarso, si era completamente asciugato.

La formulazione è di alta qualità, d'altronde trattasi di prodotti professionali, inoltre hanno un prezzo del tutto accessibile ma valgono davvero molto!

Non vedo l'ora di provare anche le altre colorazioni ma già questa, mi ha lasciata positivamente stupita.

Attualmente il prezzo di vendita di questi smalti è scontato, da 9.90 vengono 6.90 euro, un prezzo super onesto, considerando i prezzi di brand molto conosciuti ma non altrettanto validi, a mio personalissimo parere.

Ci sono tanti colori dai più particolari a quelli più tradizionali, per questo vi consiglio di visitare il sito e di approfittare degli sconti!!!!


Vi lascio i link di riferimento:
http://www.enailstore.com
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/enailstore
Ci vediamo presto, con una nuova manicure, vi mostreró un altro super particolare colore di questa linea di semipermanenti.
Lasciatemi un commento con scritto se conoscete quest'azienda e cosa ve ne pare del colore che ho applicato sulle unghie:)
Un bacione a presto mie amate followers!!!!