BOMB COSMETICS: IL PARADISO DEL BENESSERE!

Ciao ragazzeee!!! Settimana scorsa, sono andata alla fiera Homi a Milano, un'esposizione stupenda di stand che si suddividevano in diverse categorie, quale poteva interessare a me? Quella beauty e cosmetics ovviamente:)
Il makeup non era previsto, se no è inutile dirlo, sarebbe rientrato anch'esso nei primissimi padiglioni da visitare.
Mi son recata principalmente, per conoscere il brand: BOMB COSMETICS, un'azienda con sede in Inghilterra.
Visivamente parlando, non si puó non restare colpiti dalla fantasia, dai vivacissimi colori e dal profumo inebriante che caratterizza questi prodotti. 

Appena ho scorto lo stand, sono rimasta rapita dalla sua bellezza! L'azienda garantisce di NON TESTARE SU ANIMAL!!
Ogni prodotto viene fatto a mano, questo ne garantisce la massima autenticità e singolarità, i packaging vengono per lo più effettuati con materiali riciclati, proprio perchè la filosofia di Bomb Cosmetics è quella di creare dei piccoli prodotti lussuosi, con materiale che non vada in alcun modo a danneggiare il pianeta, concentrandosi cosí, sulla ricerca di olii e burri in grado di nutrire e coccolare il proprio corpo nel miglior modo possibile.

A me i loro packaging piacciono moltissimo, sono colorati, sfiziosi, invitanti, in più apprezzo moltissimo questa politica aziendale che adottano.
Vorrei avere un negozio direttamente in casa mia, è praticamente un paradiso per gli occhi e per l'olfatto. 

Il prodotto che è diventato una droga quotidiana ormai per me, è il body lotion:  HYPNOSKIN BODY CREAM
una fusione di puri olii essenziali di gelsomino e maggiorana! Un profumo che crea davvero dipendenza! 
Quella classica fragranza sensuale, che ti fa sentire sexy, donna, provocante, avvolgente. È fenomenale credetemi. Spalmandola si fonde perfettamente con la pelle del corpo, regalandole una nutrizione profonda, compatezza e levigatezza. Pur essendo estremamente idratante, si assorbe in un battibaleno e la sua profumazione, persiste quasi come fosse un vero profumo. La amo follemente e non credo che ne farò facilmente a meno.
Per concedersi un vero momento di relax e benessere, vi consiglio di immergervi nella vasca da bagno, con le loro meravigliose bombe da bagno. 

Son interamente  fatte a mano, arricchite di burro di cacao, Karitè e olii essenziali. Sono super profumate, bellissime da vedere, tanto che,  è quasi un peccato utilizzarle. 
Man mano che le lasciate sciogliere nell'acqua che scorre, la stanza viene pervasa dalla profumazione che avete scelto di utilizzare, l'acqua si colora ed, in base a come  è composta la bomba, l'acqua si arricchirà di: fiorellini, brillantini, pezzi di frutta etc. Ritengo sia una validissima pratica anti stress, soprattutto dopo una giornata di intenso lavoro.
 
Io ho provato: PORCELAIN PEONY, che contiene olii essenziali di gelsomino, rosa muschiata, rosa... Ha un potere lenitivo e mi è piaciuta molto sia per l'odore,che per il colore lilla molto calmante.
L'altra, più sfiziosa e gustosa, è la:  CHERRY BATHE- WELL, molto più dolce della precedente, richiama appunto la forma di un cupcake, con note di ciliegia, biscotto, olii di camomilla, maggiorana. 
In doccia invece, consiglio di usare, possibilmente,con la pelle ancora umida, tutta la linea di:IT's time to get a mallow.
Io ho provato: 
LEMON EXPRESS dalle note agrumate, con meringhe di limone, lime e dalle proprietà rinfrescanti e rivitalizzanti e : VINTAGE VIBE, 50 grammi di idratazione alla rosa, geranio, olio di patchouli, farinosa. Ha una rosellina rosa che la fa sembrare una piccola bomboniera.
Sono piccolini, ma durano anche per diversi bagni, il calore del corpo aiuta a far sciogliere il prodotto e la resa è molto abbondante.

Trovandomi di fronte a tutta questa meraviglia, non ho potuto fare a meno di comprare anche qualcosina, super consigliata la maschera viso: RHASSOUL MUD MASK,
una maschera purificante e detossinante, con olii di camomilla, che aiutano la pelle imperfetta e i rossori, a ritrovare il loro naturale equilibrio, calmando le irritazioni cutanee e seccando le imperfezioni. Il profumo è anche in questo caso, delizioso e devo dire che funziona molto bene! Avevo qualche brufoletto che, con solo un utilizzo, si è seccato. La pelle è apparsa più luminosa, idratata e pura.

 Nella vasca da bagno, con tutti questi olii essenzali che aleggiano,manca una bella candela, per creare un'atmosfera da vera spa.

Per questo ho scelto: LAVANDER MUSK CANDLE, una candela 100% naturale, che sprigiona olii essenziali di lavanda, conferendo all'ambiente un'aria da sogno e da rilassamento sia fisico che mentale. Il packaging è carinissimo, una volta che si decide di spegnere la candela, basta chiuderla con il suo coperchio, per far si che l'essenza che ha sprigionato fino a quel momento, non venga coperta dal fumo che ogni candela produce al suo spegnimento.
Fantastici anche i suoi cuoricini all'interno, molto romantici e femminili.

Che altro aggiungere? Un brand che non conoscevo e che mi ha totalmente colpita! Vorrei poter provare altri prodotti, perchè penso che ognuno di essi, abbia delle caratteristiche diverse, che meritano di essere scoperte.
Spero che la mia recensione e le numerose foto che ho scattato in fiera per voi, vi siano piaciute;)
Ringrazio ancora il responsabile Carlo, per la sua gentilezza e competenza, nell'introdurmi in questo fantastico mondo fatto di profumi e proprietà benefiche.

Vi invito a curiosare un po' in questo sito delle meraviglie:
https://bombcosmetics.co.uk
Per seguirli anche sulla loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/BombCosmeticsItalia

Fatemi sapere se conoscevate questa azienda e se mi consigliate qualche altro prodotto!!
Un bacione a presto!!