NEW COLLECTION AUTUMN 2015 FIRMATA CHANEL

Chanel Chanel!!!! Quanto sono belle le collezioni di makeup di questo brand?! Eleganti, raffinate ma anche molto costose. Prediligo i brand low cost, ormai lo sapete, sono ugualmente validi eppure ci consentono di risparmiare e di cedere alle new collection, senza lasciarci uno stipendio intero.
Oggi peró, attratta dalla nuova collezione Autunno 2015 di Chanel per l'appunto, ho deciso di mostravela, anche per rifarsi gli occhi, diciamocelo. È gratis e per noi makeup addicted, non puó farci che bene al cuore e alla mente.
La collezione è molto raffinata, il packaging è sempre mozzafiato, di uno charme unico ed inimitabile. I colori sono prettamente consoni per la nuova stagione, nuances molto naturali e dall'inconfondibile stile retró. 
Colori caldi e rosa antico, la brillantezza è data dal tocco esclusivo del gloss/rossetto color rosso acceso, molto bello e confortevole.
Han riproposto gli amatissimi ombretti in crema, dalle tonalità black intense e rosa aranciato, quest'ultima è super originale ed esalta tantissimo l'iride  degli occhi nocciola/verde. 
Poi ci sono anche le matite long lasting, perfette per delineare il contorno occhi, ultra resistenti e dalla mina morbida e retraibile.
Il blush è spettacolare!!! Un color cotto perfetto per riscaldare il volto nella fredda stagione, versatile ed adatto a tutte le carnagioni. 
Il pezzo di cui mi sono davvero innamorata è la palette di ombretti. 

Beh non trovate sia qualcosa di meraviglioso? Con questi colori si puó realizzare un makeup easy o strong, comoda anche da portare in viaggio, perfetta in tutte le occasioni. 
Anche gli smalti meritano molto, tre nuovissime tonalità, il rosso/ciliegia molto scuro, elegante e davvero bon ton, un colore rosso/fragola più acceso ed accattivante e per finire un esclusivo colore verde scuro molto particolare e smart.
Beige pescato e rosso ciliegia, sono le nuances di rossetti selezionati per questa collection, il rosso mi piace molto, seducente e sexy, per conquistare qualsiasi pretendente care donne:)
Che ne dite di questa collezione? Anche a voi piace?
Aspetto un vostro parere:)
Un caro saluto alla prossima!!!!