I MIEI PRODOTTI PREFERITI DELL'ULTIMO PERIODO!

Ciao ragazze! Oggi sono qui per parlarvi brevemente ed illustrarvi i miei prodotti MUST HAVE dell'ultimo periodo.
Come sempre, avendo la sfrenata passione per il mondo del makeup e beauty, acquisto tantissimi prodotti, per provarli e constatare personalmente, se mantengono fede, alle promesse iniziali.
I prodotti di cui vi parleró oggi, mi hanno letteralmente rapita, sono i classici trucchi e cosmetici, di cui difficilmente faró a meno, penso che li ricompreró all'infinito.
Non so a voi, ma a me è raro che capiti di riacquistare prodotti terminati, solitamente mi butto su qualche novità, per migliorare sempre di più le prestazioni dello stesso, ma vi assicuro che alcune volte, quando ci si innamora perdutamente di un prodotto è davvero impossibile pensare di sostituirlo.
LET'S START!
Il primo di cui vi parlo è il bronzer autoabbronzante di Vita Liberata.
Beh che dire, vi avevo già recensito questo prodotto in alcuni post fa sempre qui sul mio blog, è fantastico!!!! È una polvere abbronzante che non macchia, si fissa senza colare, dura a lungo e dona un incarnato davvero baciato da sole.
Se non la conoscete, da Sephora c'è la possibilità di poterla toccare con mano, fateci un salto perchè ne vale assolutamente la pena.
Io non sono molto abbronzata ultimamente, ma quando la applico, tutti si complimentano per il bel colorito che notano sul mio viso.. 
Un prodotto top e rivoluzionario! Super super consigliato!!!!

Il secondo prodotto è un rossetto di Mac.
Ultimamente sono molto fissata con questo brand, povero il mio portafoglio ehehehe, mi sto dando molto all'acquisto dei rossetti.
Uno degli ultimi ch ho comprato è di un bel rosa molto naturale: PINK PLAID.
Famosissimo ormai, peró se non lo conoscete, vi posso dire che è un matte estremamente confortevole e duraturo. Perfetto per degli smoky eyes, per mantenere un look sobrio e naturale, sia per il giorno che per la sera. Davvero splendido. Inoltre ho notato che conferisce maggior turgore alla labbra, è una tonalità che dona volume e straordinariamente riempitiva.
I rossetti di Mac sono una pura e vera passione!!!!

Terzo prodotto: BETTER THAN SEX di
Too Faced. Una mascara che inizialmente mi aveva delusa, ma poi, man mano che ho iniziato ad utilizzarlo, si è rivelato strepitoso! Allunga, separa, volumizza ed incurva le ciglia. Non si sgretola e si fissa per tutta la giornata, ottimo prodotto!!! Lo amo e lo ricompreró non appeno avró terminato il formato mini size.

Quarto prodotto: BURRO CACAO all'olio d'argan dei Provenzali.
L'ho preso per caso, avevo finito i miei amatissimi di Eos, così ho voluto dargli una chance. Ebbene si, prova superata alla grande!!! È 100% biologico, con soli estratti vegetali ed olio di argan purissimo. Applicato la sera, al mattino le labbra sono ancora morbide e vellutate. Ha un profumo super gradevole ed è altamente nutriente, promosso a pieni voti!!!

Quinto ed ultimo prodotto per questo mese, la matita occhi di Kiko, appartenente all'ultima collezione: REBEL ROMANTIC.
L'ho acquistata sia nera che marrone, volendo c'è anche di altri colori. È sia eye liner che kajal e la trovo buonissima!
Come eyeliner non sbava minimamente e dura tutto il giorno senza colare, come kajal è meno scrivente ma pur sempre valida. Io la uso prettamente per la rima superiore dell'occhio, per delineare un perfetto contorno dell'occhio. Molto morbida e scorrevole, ha la mina retraibile, quindi molto comoda da portare in viaggio, perchè non necessita nemmeno del tempera matite.

I miei preferiti del mese terminano qui, scrivetemi un commento con scritto quali sono i vostri e,se li avete provati i miei ditemi come vi siete trovate!
Un bacio e alla prossima!!