SORGENTE NATURA: PRODOTTI NATURALI E 100% BIO.

Ciaoo ragazze! Con questo caldo, la doccia è diventata la nostra migliore amica, non trovate?! Il connubio perfetto per un'estate bollente, è: Doccia+sapone profumato e rinfrescante. Lasciando stare il mare, che magari non è per tutti accessibile, un bel bagnodoccia alla menta secondo me è il top!
Quello che vi presento oggi, è un detergente mani e corpo alla menta ed arancio, gentilmente inviatomi da: SORGENTE NATURA, il più grande negozio online di prodotti naturali e totalmente bio.
Amiche attente all'inci in ascolto, questo post è fatto apposta per voi:)

Il detergente delicato mani e corpo, è adatto sia da utilizzare come quotidiano igienizzante per le mani, sia da adoperare nella doccia o vasca da bagno, per concedersi una sferzata di energia, ( grazie all'azione rivitalizzante dell'arancio), sia di freschezza( mediante la forza refrigerante della menta). Ha un profumo molto gradevole e duraturo, idrata il corpo e lo deterge in profondità, senza aggredire la pelle o seccarla.
Il flacone con incorporato il comodo dosatore, l'ho trovato super pratico, da tenere dentro la doccia, per evitare sprechi di prodotto e per utilizzare la giusta quantità che si utilizza normalmente  per lavarsi.

L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Davvero molto molto consigliato, inoltre ha un costo irrisorio, solo 4.90 euro.
Vi lascio il sito da guardare, per scoprire tutti i prodotti validi che vende questo sito:
http://sorgentenatura.it/chi-siamo.php
Qui sotto trovate anche le foto che ho fatto al sapone per mostrarvi l'inci:

Inoltre grazie ai campioncini che l'azienda mi ha inviato, ho potuto provare la crema di Calendula, che è capitata proprio nel momento giusto, in seguito ad una bruciatura, ho deciso di applicarla sulla ferita, lasciandola agire tutta la notte, beh al mio risveglio, la mano era molto meno arrossata, la ferita si era un po' asciugata ed il bruciore era scomparso. Davvero una manna dal cielo!!!!!
Vi aspetto come sempre con un vostro commento:)
Un grande bacio e buona estate:)
Baciiii