UNA MANICURE IN TINTA CON LA PEDICURE.

Ciaoo ragazze!!!! Oggi stavo pensando, 
d'estate, il bon ton prevede di abbinare lo smalto dei piedi alle mani, però a volte è noioso avere sempre le mani dello stesso colore.. 
Vi immaginate delle mani con un bel rosso sulle unghie ed un tiffany sulle unghie dei piedi?! Beh direi che non è proprio il caso...Il fatto è che lo smalto sui piedi dura sempre di più rispetto alle mani, proprio perchè quest'ultime, a differenza dei piedi, sono più esposte all'utilizzo di detersivi, saponi insomma si usano maggiormente..
Ora andrete a vedere una semplicissima nail art realizzata da me, che si abbina alla perfezione con lo smalto fucsia fluo che indosso in questo momento sui piedi.
L'ispirazione mi è venuta prendendo spunto da un outfit. Fare un completo monocolore a volte è noioso, quindi immaginatevi di abbinare ad un pantalone rosso, una camicetta bianca con dei dettagli rossi, non è bellissimo come effetto?! A me piace molto, gli conferisce carattere e personalità.
La manicure e nail art, è proprio ispirata ad un outfit. Avendo come colore di riferimento il fucsia, ho deciso di applicare un bel bianco gesso su tutte le dita delle mani, tranne sul dito medio, dove ho steso lo stesso fucsia fluo che ho sui piedi e dei glitter intonati, per dargli maggior luce.
PARTIAMO SUBITO:
Inizio con lo stendere una base, io sto usando la base strong di Essence, con cui mi trovo benissimo.
Una volta asciutta, ho steso complessivamente due mani di bianco, eccetto che sul medio, dove ho fatto sempre due passate di fucsia fluo e di brillantini.
Ultimo il tutto con un bel top coat ad effetto gel, per garantirmi una massima lucentezza e durata.
Adesso non vedo l'ora di sbizzarrirmi con questo nuovo metodo, cercando di abbinare gli smalti tra di loro, per avere mani e piedi sempre in pendant tra loro ma mai scontati:)

Vi è piaciuta questa idea? Voi abbinate lo smalto mani/piedi? 
Attendo i vostri bei commentini
Un bacioneeee