SHE WEARS DONNA: LO SMALTO SEMIPERMANENTE PER TE!





Bonjour ragazzeee:))) Oggi parliamo di smalti e mani sempre curate e accattivanti!

Grazie agli smalti di nuova generazione, possiamo avere uno smalto perfetto fino a 3 settimane, senza temere di sbeccarlo dopo tre giorni, dopo aver cucinato o fatto le pulizie. Anche io da poco, mi sono approcciata e letteralmente innamorata della categoria di smalti semipermanenti.
Ho acquistato una lampada led ed il necessario per poterli applicare e sono felicissima di quanto mi duri adesso lo smalto e di quanto le mie mani siano sempre impeccabili ed in ordine.

Ho provato diversi marchi di smalti, alcuni mi son piaciuti di più, altri meno, oggi vi parlo di quello che, a mio avviso è finora in pole position su tutti, sia per qualità, che durata e prezzo.

L'azienda in questione è:
TREBOSI, leader nel settore della cura delle unghie e 100% italiana.
Ho provato per la prima volta, uno smalto appertenente alla new collection dei semipermanenti fluo, nello specifico il: LIZ FLUO,
un meraviglioso viola/fucsia super acceso e brillante, che spicca tantissimo nella stagione estiva e perfetto anche con una mano abbronzata, una tonalità molto particolare che io personalmente, pur possedendo migliaia di smalti, non avevo mai visto in giro.
Si rimuove facilmente, anche per quelle meno esperte, basta fare un impacco con l'acetone di un dieci minuti circa e si toglia subito senza danneggiare le unghie,io ho utilizzato il solvente specifico:ACETONE PURO, che è in grado di togliere anche gli smalti più ostinati e glitterati, con estrema delicatezza ed efficacia. Io imbevo dei cotoni di questo solvente, li lascio sullo smalto per dieci minuti e poi pian piano rimuovo l'eccesso sempre con dei dischetti di cotone...facile no?
Ho parlato prima di come rimuoverlo, perchè è la nota dolente dei semipermanente, l'aspetto che più preoccupa, in quanto alcuni smalti in commercio, si eliminano con difficoltà, facendo perdere davvero tanto tempo e dedizione. Non è assolutamente il caso di questo brand.
Applicarlo è altrettanto facile e veloce.
Prima di tutto ho applicato la base/top coat, un unico prodotto che svolge entrambe le funzioni in modo egregio, lascia le unghie lucidissime e talmente belle che sembrano finte.
Il top coat bisogna polimerizzarlo in lampada, per un totale di 120 secondi se è UV oppure soltanto 30secondi se invece è LED.

Terminata l'applicazione del top coat, è necessario togliere la dispersione con un cleaner, loro come azienda vendono tutto l'occorrente per poter realizzare una perfetta manicure, in alternativa il cleaner lo trovate in qualsiasi punto vendita che abbia prodotti per manicure.
Poi stendete due mani del colore che avete scelto, passate il top coat e terminata questa mano, ripassate il cleaner per rimuovere qualsiasi residuo si è formato in superficie e rendere l'unghia ancor più lucida.
La base e top coat donna 2 in 1, la potete vedere nel dettaglio: QUI
Piccola chicca, il packaging di questi smalti Donna, è molto accattivante e particolare, sono belli anche da tenere in esposizione, l'immagine rappresenta una donna molto curata e attraente, proprio per invogliare a prendersi cura della propria persona, partendo dall'estetica delle nostre mani.
Io a questi smalti, dono di cuore un dieci e lode, perchè non hanno una minima pecca da contestare. Non si ritirano in punta, durano tantissimo, il colore è pieno e vivace, si stendono praticamente da soli, con piccoli tocchi senza impazzire per creare uno strato di colore omogeneo, durano molto e sono facili anche nella rimozione.
Che dirvi se ancora non li conoscete, correte a provarli, il sito ha una miriade di smalti e prodotti, anche quelli normali che si asciugano all'aria, mi incuriosiscono molto, infatti ho già adocchiato delle tonalità molto interessanti;)
ECCO LE FOTO DEL RISULTATO OTTENUTO: 

Vi lascio i link di riferimento del sito:
Sito web: http://www.trebosi.com/it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/trebosinail
Anche voi li avete provati questi smalti? Come vi trovate?
Aspetto un vostro commento sempre a me gradito!
Un bacione e alla prossima!!!!