Applicarlo è altrettanto facile e veloce.
Prima di tutto ho applicato la base/top coat, un unico prodotto che svolge entrambe le funzioni in modo egregio, lascia le unghie lucidissime e talmente belle che sembrano finte.
Il top coat bisogna polimerizzarlo in lampada, per un totale di 120 secondi se è UV oppure soltanto 30secondi se invece è LED.
Terminata l'applicazione del top coat, è necessario togliere la dispersione con un cleaner, loro come azienda vendono tutto l'occorrente per poter realizzare una perfetta manicure, in alternativa il cleaner lo trovate in qualsiasi punto vendita che abbia prodotti per manicure.
Poi stendete due mani del colore che avete scelto, passate il top coat e terminata questa mano, ripassate il cleaner per rimuovere qualsiasi residuo si è formato in superficie e rendere l'unghia ancor più lucida.
La base e top coat donna 2 in 1, la potete vedere nel dettaglio:
QUI
Piccola chicca, il packaging di questi smalti Donna, è molto accattivante e particolare, sono belli anche da tenere in esposizione, l'immagine rappresenta una donna molto curata e attraente, proprio per invogliare a prendersi cura della propria persona, partendo dall'estetica delle nostre mani.
Io a questi smalti, dono di cuore un dieci e lode, perchè non hanno una minima pecca da contestare. Non si ritirano in punta, durano tantissimo, il colore è pieno e vivace, si stendono praticamente da soli, con piccoli tocchi senza impazzire per creare uno strato di colore omogeneo, durano molto e sono facili anche nella rimozione.
Che dirvi se ancora non li conoscete, correte a provarli, il sito ha una miriade di smalti e prodotti, anche quelli normali che si asciugano all'aria, mi incuriosiscono molto, infatti ho già adocchiato delle tonalità molto interessanti;)