PALETTE NAKED BY URBAN DECAY.

Ciao ragazze!!! In una giornata di sole, con temperature decisamente sopra la media stagionale, ho pensato a quanto sia bello questo periodo, ma c'è sicuramente un fatto che detesto: il trucco che cola. Eh si, perchè con il caldo, ci ritroviamo spesso con matite che si sciolgono, lucida labbra un po' ovunque, blush quasi inesistente e quindi...... RIMANETE SU QUESTI SCHERMI, perchè la prossima settimana, arriva il trucco anti afa:))) Bisogna ingegnarsi per affrontare qualsiasi evenienza.
In linea generale, ritengo che prodotti validi, di brand riconosciuti, ( non tutti), siamo in grado di garantirci una maggior coprenza ed una più lunga durata.
Così ho pensato di parlarvi di una piccola collezione che ho: le palette naked di Urban Decay.
Io le adoro, le porto sempre con me, con una palette, si possono fare molteplici makeup occhi, dai più nude ai più notevoli. 
Queste palette contengono ben dodici cialdine di ombretti, tutte molto pigmentate, con colori davvero spettacolari ed uno diverso dall'altro.
Ne sono uscite 3, nel corso degli anni e tutte hanno in dotazione un pennellino per sfumatura ed uno specchio molto grande, con il quale ci si puó truccare con estrema facilità.
Eccole che ve le mostro:

Io le ho tutte e tre, ognuna ha la sua peculiarità, le uso praticamente tutti i guorni, perchè sono i colori che preferisco tra tutti, in qualsiasi stagione ed evenienza. 
A luglio, negli USA, uscirà la nuova Naked peró questa volta Smoky. 
Eccola:


Come vedete, ha dei toni molto più scuri rispetto alle altre tre, più decisi e d'impatto. Una perfetta palette per realizzare degli smoky eyes.
È bellissima non trovate??
Non vedo l'ora si poterla vedere dal vivo:))
A voi piacciono queste palette? 
Ne avete qualcuna?
Io vi consiglio, se passate da Sephora, di dargli un occhio, sono sicura che vi rapiranno, a me hanno sempre fatto aprire il portafoglio per acquistarle:)))
Aspetto i vostri bei commenti e vi ringrazio per essere sempre presenti e sempre così dolci ed educate:)
A presto!!!
Baciiii