COME RIPARARE IN UN MINUTO, UN'UNGHIA SPEZZATA.

Ciao ragazze!!! Quante volte vi è capitato di rompere un'unghia? A me capita spesso, in un solo dito, di solito il medio, quando ho le unghie belle lunghe e perfettamente smaltate.. Arrrrrgh che nervi!!!!!!
Uno ci mette tanto a farle crescere, a prendersene cura e poi, per colpa di una solo unghia rotta, bisogna accorciare anche tutte le altre.
Bene oggi, vorrei svelarvi un semplice trucchetto, realizzabile in pochissimi secondi, in grado di riparare l'unghia e consentire di riapplicare lo smalto, attendendo che poi ricrescendo, si ripristini il tutto.
Ovviamente, come ben intuirete, non esiste un modo per curare la rottura di un'unghia, solo ricrescendo pian piano, si puó riottenere un risultato perfetto.
Con questa piccola metodica, sarete felici di sfoggiare una manicure iper femminile, senza rinunciare alla lunghezza che avete stabilito per le vostre unghie.
COME PROCEDERE:
Iniziate con il rimuovere totalmente lo smalto dall'unghia danneggiata.
Ora prendete una bustina di thè, ritagliate un piccolo quadratino dal suo filtro.
Munitevi di una colla per unghie finte ed applicatene un po' sulla rottura dell'unghia.
Ora appoggiate e fate aderire bene il quadratino della bustina del thè, che avete precedentemente tagliato.
Fate asciugare molto bene, stendete uno strato di base e poi il vostro colore di smalto. 
Il risultato è FAVOLOSO, non si noterà nessuna rottura e l'unghia sarà riparata, mantenendo la sua naturale lunghezza.

Con questo mio piccolo consiglio, vi auguro una buona giornata e scrivetemi qui sotto se conoscevate già questo metodo e cosa ne pensate:)
Baciiii