W7:UN MAKEUP ALLA PORTATA DI TUTTE!

Ciaoo carissime!!!! Trucchi trucchi trucchi che passioneeee!!! Chi tra voi mi capisce? Scommetto che qualcuna e più di una, puó capirmi!!!! Trovo sempre brand nuovi da scoprire, nuove collezioni da acquistare, nuove texture, colori, insomma ogni momento è buono per allargare la mia ormai vastissima makeup collection.

Ora passiamo alla collaborazione odierna. Grazie al sito:
W7 COSMETICS, un sito made in UK, davvero molto fornito, economico e valido; ho potuto testare due rossetti ed una palette di ombretti.
Partiamo dalla bellissima palette: IN THE NIGHT UP IN SMOKE.

La trovate nel dettaglio cliccando: QUI.
Già il packaging attira molto l'attenzione, è in latta e mi ricorda tantissimo le Naked..
Infatti è fatta allo stesso modo, contiene 12 ombretti, uno specchio grandissimo e di ottima qualità, ha la chiusura ermetica, al suo interno ha un comodissimo pennello doppio, da una parte a lingua di gatto, dall'altro da sfumatura.

I primi colori sono sui toni del beige/rosa/nude, per poi gradualmente passare al grigio chiaro/medio/scuro, color melanzana fino al total black.
È super scrivente e con un buon primer i colori rimangono impeccabili tutta la giornata.
Per quel che costa, è una palette molto valida, perchè andrete a realizzare dei look sobri, come dei look più importanti e perfetti per la sera.
La maggior parte dei colori sono shimmer, due soli contengono i brillantini e son molto idonei per dare luce allo sguardo, aoprattutto adesso, in vista della bella stagione.
Una palette che ha superato alla grande le mie aspettative e che stra consiglio a tutte voi!!!!
Guardate nel sito che ci sono fatte uguali ma con i toni del marrone etc etc..

Passiamo ora ai due fantastici rossetti.
Il primo:

FULL COLOUR LIPSTICK LONE STAR, un bellissimo color rosa acceso, il perfetto color Barbie. Molto cremoso e dal finish satinato, lascia le labbra molto morbide e nutrite e dura parecchie ore.. Dopo poco che lo avete applicato, il colore si fissa sulle labbra, garantendo una buona e durevole pigmentazione. Questa linea di rossetti, ha un profumo di fragola molto molto buono, insomma avrete delle labbra pronte per essere baciate!
Tra l'altro ho letto che il primo ingrediente di questi rossetti, è l'olio di ricino e non è un aspetto da sottovalutare anzi, di rado si trova.
Ecco spiegato il fatto che le labbra siano così vellutate e nutrite.

L'altro colore davvero stupendo, è: FULL COLOUR LIPSTICK SANDY LANE. Adoro il colore di questo rossetto, è una tonalità mista tra un rosso ed un fucsia, insomma un color fragola intenso. Bellissimo e molto versatile con qualsiasi trucco.

La consistenza e le caratteristiche son le medesime di quello prima, cambia solo e soltano il colore.
Perfetto di giorno con un nude look, come di sera con un bel smokey eyes. Rende molto sexy e seducente le labbra e dura ancor di più di quello precedente, perchè è ancora più pigmentato e carico.
Costa davvero una cifra irrisoria ma è davvero molto valido ed io ora faccio un bell'ordine e me ne ordino altri colori, ho visto che c'è un rosso che fa davvero impazzire.

Spero di avervi tenuto compagnia e che la mia collaborazione vi sia piaciuta.
Vi rimando al sito, così potrete sbirciare qualche prodottino di makeup che fa al caso vostro: http://www.w7cosmetics.co.uk
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/W7makeup
Alla prossima bellezze!!!
Baciiii