FINALMENTE TI HO TROVATO!

Ciaoo ragazze!!! Oggi con la pioggia ed un tempo quasi invernale, ho pensato di portare un po' di sole, dedicandomi alla scrittura di un nuovo post sul mio amato blog:)
Un paio di settimane fa, sfruttando un coupon regalo che mi era stato fatto, ho prenotato una seduta di makeup presso Inglot Milano...
Ho conosciuto una makeup artist molto simpatica e preparata.
Abbiamo insieme realizzato un trucco davvero molto bello, sui toni del brown e dell'albicocca. Sono uscita super soddisfatta e felice per questo produttivo incontro. 
Tempo 5 minuti, rimirandomi alla luce solare, ho notato il pezzo forte del trucco: l'eye liner 77.
La makeup artist mi aveva spiegato che il loro eyeliner in gel, è speciale in quanto dura tutto il giorno, si puó usare anche nella rima interna dell'occhio, non cola, resiste all'acqua ed è un intense black..
Praticamente il top mi sono detta!!!
Solo che finchè non mi sono accorta  di quanto fosse splendido alla luce solare, non c'avevo molto creduto..
Insomma sono rientrata e l'ho acquistato subito!
Mai scelta più azzeccata fu fatta:)
È diventato il mio compagno fidato di tutti i giorni! Lo applico con un pennellino da eyeliner e si stende con estrema facilità.
Chi ne farà più a meno?
Ora che l'ho trovato, non lo abbandoneró più! 
Tra l'altro adesso sto soffrendo di allergia, quindi qualsiasi kajal mi dava fastidio, con questo non ho avuto alcun problema.
Ho voluto farvi questo post per segnalarvi un prodotto che merita di essere conosciuto. Quando si spendono dei soldi, non si sa mai se si è fatto o meno un giusto investimento, ma questa volta approvo totalmente il mio acquisto e lo rifarei altre mille volte.
Voi lo usavate già questo eyeliner?
Come vi trovate?
Scrivetemi la vostra opinione bellezze.
Un caro saluto e a prestissimo!!!!