DITE ADDIO AI CAPELLI SECCHI E SCIUPATI!

Ciao ragazze!!! Oggi vorrei condividere con voi, uno dei segreti che utilizzo, per rendere i miei capelli: NUTRITI, LUCENTI E MORBIDI!
È un metodo casalingo, proprio quando volete fare un trattamento intensivo homemade, in modo del tutto naturale, utilizzando ingredienti naturali e facilmente reperibili nelle vostre cucine...
Ho scelto questa tipologia di impacco, perchè se fatta una volta a settimana o ogni 15 giorni, è adatta per ogni tipo di capello ed aiuta proprio a contrastare un po' lo stress tipico del cambio di stagione, di cui anche i nostri capelli, soffrono terribilmente..
Vi occorrerà:
-YOGURT BIANCO
-MIELE
-OLIO DI OLIVA.
Prendete un recipiente, versate 4 cucchiai di yogurt bianco, aggiungete 3 cucchiaini di miele(qualsiasi genere abbiate in casa va benissimo ed infine, 2 cucchiai di olio.

Con un cucchiaino mescolate il tutto. Ora che avete ottenuto una cremina, applicatela su cute e lunghezze dei capelli. Se li avete particolarmente secchi, insistete maggiormente sulle lunghezze.. 

Lasciate in posa per 30/45 minuti. Diciamo che più la tenete è maggiore sarà il potere districante e nutriente. Io a volte la lascio in posa anche un'oretta..Ricordatevi di coprire il tutto, con una pellicola o una cuffietta da doccia, in modo da far penetrare bene la maschera nei vostri capelli.

Provatela perchè è davvero molto efficace ed economica..

Fatemi sapere come vi siete trovate:)

Alla prossima!!!! Bacii