UNA BOCCA SANA CON PRODECO PHARMA!

Bonjour ragazze!!!! Vi ricordate quando da piccoline la mamma ci diceva sempre: " mi raccomando lavati i denti dopo aver mangiato".. Ehehe è sempre importante curare la nostra igiene orale, da piccine, cosí come da adulte, per garantirsi una serena vecchiaia.
Per l'occasione, oggi andró a parlarvi dell'alleato fondamentale insieme allo spazzolino: IL DENTIFRICIO! Ma non uno qualunque, non uno da supermercato ma uno specifico, 100% NATURALE, provo di qualsiasi sostanza dannosa, insomma:
100% NATURALITÀ
100% EFFICACIA
100% INNOCUITÀ

Nello specifico, ne ho provati tre, provenienti dall'azienda: PRODECO PHARMA
Avendo le gengive molto sensibili e irritate, ho trovato grande beneficio e giovamento, utilizzando quotidianamente e costantemente: PASTA DENTIFRICIA GENGIVE SENSIBILI

È mirato nel lenire e proteggere le gengive, che sono molto sensibili, come le mie appunto, mi è piaciuto molto anche il sapore, leggermente agrumato e molto piacevole da sentire. Elimina la placca, previene la carie e tutte le infiammazioni gengivali. Contiene anche estratto di semi di pompelmo,aloe vera olio essenziale di limone, mandarino , Xilitolo ed estratto di Stevia, per addolcirlo naturalmente..
Non contiene assolutamente:
FLUORI E FLUORURI
COLORANTI
AROMI ARTIFICIALI
GLICOLI
CONSERVANTI
SLS SLES
Che dire, davvero ottimo e pienamente promosso!!

Il secondo, appartenente alla linea Junior, l'ho dato ad un mio cuginetto, che non vede l'ora di lavarsi i denti per usarlo ed anche per mangiarne un po' ahahaha, si sa come sono golosi i bambini e non solo loro:)

PASTA DENTIFRICIA JUNIOR.
Come l'altro, non contiene sostanze nocive, ma solo elementi naturali, rafforza i denti in crescita dei piccolini, mantenendoli sani, elimina la placca, previene le carie, irrobustisce i denti in crescita, protegge il cavo orale, le gengive e lo smalto dei denti.
Insomma un valido aiuto, per garantire una bocca sana e curata ai nostri bambini.

Il terzo ed ultimo dentifricio: PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA

Questo è un dentifricio molto particolare, anch'esso 100% naturale( ormai cbe ve lo dico a fare;), oltre a controllare la placca e le carie peró, svolge un'altra azione: quella sbiancante. Ovviamente in modo del tutto naturale e non abrasivo. Infatti contiene dei microgranuli di argilla bianca e bamboo che garantiscono un effetto sbiancante senza attaccare lo smalto dentinale.
A me più di tutti è piaciuto il sapore: molto mentolato. Infatti contiene Pino Mugo e Salvia, regala subito quel meraviglioso velo di bocca profumata ed igienizzata!
Quest'azienda mi aveva già soddisfatta in precedenza, provando della linea GSE, per combattere l'acne, alcuni prodotti cura del viso, quindi questa volta, trovandomi nuovamente bene, ho confermato la mia idea positiva che avevo.
In linea generale, ci sono prodotti per combattere qualsiasi tipo di problema, quindi vi invito a dare un occhio al loro sito: www.prodecopharma.com
Io vi ringrazio per aver letto la mia review, come sempre un vosto commento è da me molto gradito e alla prossima;)
Un bacione