NUOVE COLLEZIONI PRIMAVERA 2015

Ciaoo ragazze!!!! È un po' che non scrivo un bel post, è vero, ma gli impegni lavorativi hanno occupato la maggior parte del mio tempo.. Per questo, oggi che ho un pochino di tempo, vorrei fare un interessante post, in cui vi mostri un'anteprima delle nuove collezioni che usciranno o già sono in vendita delle maison più conosciute di makeup. Anche giusto per rifarvi gli occhi e sognare un po'.. Sono davvero bellissime, alcune hanno dei prezzi lievemente proibitivi, ma guardare non costa nulla, non trovate?:))
Già vi anticipo che ho molte nuove collaborazioni da proporvi, prodotti molto innovati e davvero speciali quindi, stay tuned e non perdeteveli prossimamente su questi schermi:))))
Vediamo allora cosa ci porta questa primavera 2015 in ambito di trucchi:
Partiamo da questi rossetti che bramp da mesi e mesi, ho saputo che usciranno materialmente a luglio:( Purtroppo c'è da aspettare ancora parecchio!!! Però ne vale la pena!  Hanno la peculiarità di avere il packaging uguale al colore del rossetto, dettaglio che nei rossetti mac non abbipai trovato, in quanto la loro confezione è sempre stata categoricamente nera, cosí come quasi tutti i brand in circolazione.
Non trovate siano bellissimi????

Ora veniamo agli smalti! Dai colori fluo a quelli pastello... Quanto mi piace sfoggiare questi colori molto primaverili e tanto tanto allegri...
Da Dior, a Diego dalla Palma, fino a Chanel e poi ancora China Glaze.. Quale azienda vi ha stupito maggiormente? 
Fatemelo sapere in un commentino:)
Ora ammirate questa collezione di Tarte, la trovo deliziosa, delicata e iper femminile, è già bella da vedere, è quasi un peccato usarla..
Pee concludere una carrellata di intere colleIoni firmate: Dior, Chanel, Givenchy, Lancome..

A me piacerebbe averle tutte, già i colori mi fanno impazzire, a voi quale ha captato in pieno la vostra attenzione?

Soero che questo post vi sia piaciuto e vi aspetto con i vostri pareri!
Buon week end bellezze!!