FRAMESI: OGNI GIORNO UNA NUOVA SCOPERTA PER I NOSTRI CAPELLI!

Bonjour ragazzee!!!!! Oggi parliamo di capelli e, nello specifico, della mia ormai amatissima ed indiscussa: FRAMESI.
Ormai è un anno che testo i loro prodotti e ogni volta, sia io che i miei capelli ringraziamo chi inventa questi prodotti, che non solo si occupano della bellezza del capello, ma anche di inebriare il nostro olfatto:)

Eh si, se avete seguito le mie precedenti review, saprete bene quanto io ci tenga al profumo dei prodotti che utilizzo e questa ditta, non ha mai deluso le mie aspettative anzi....

Nel caso specifico di oggi, ho testato uno shampoo con la maschera abbinata. Se anche voi, come me, avete dei capelli molto secchi o dannggiati, affidatevi sempre ad una buona maschera, perchè il balsamo non riesce a nutrire in profondità, come riesce a fare una maschera, anche per il fatto che, quest'ultima, ha un tempo di posa più lungo, rispetto ad un comunissimo balsamo e quindi il capello, ha più tempo per ristrutturarsi..

È un periodo che i miei capelli sono un po' secchi e spenti, da quando ho provato questo connubio, appartenente alla linea: 


SUBLÍMIS OIL, i miei capelli si sono rigenerati!!!
Lo SHAMPOO, contiene olio d'argan, proprio per questo, deterge delicatamente la cute, conferendo idratazione e nutrimento profondo, ai capelli grossi o particolarmente danneggiati.. Fa una leggera schiuma molto profumata, che vi lascia davvero i capelli puliti ed una cute bella libera da qualsiasi ostruzione. Ottimo shampoo, consigliato a tutti ma soprattutto, a chi come me, cercava un rimedio anti punte secche e fragili.

Dopo lo shampoo, potete scegliere di coccolarvi con un balsamo sempre di questa linea o, come nel mio caso, di passare direttamente alla maschera abbinata..

Con: DEEP TREATMENT, un prodotto molto ricco ad azione anche anti crespo, vi occorrerano pochi minuti, per sentire i vostri capelli: MORBIDI, SETOSI, LUCENTI ED IDRATATI...
Questo trattamento nutre, rinforza, illumina e protegge i capelli, da tutti i danni esterni, causati anche dall'inquinamento e permette di riparare in profondità, ogni singolo capello danneggiato.
Prova superata alla grandissima anche per questa maschera!!

Date un occhio al sito, dove troverete prodotti specifici per ogni tipologia di capello ed esigenza:
www.framesi.it
Li trovate anche su facebook:
https://www.facebook.com/framesiofficial

Come sempre, spero di avervi fatto compagnia e di avervi fatto conoscere qualche novità:)
Alla prossima!
Un bacione