NEWSKININ2MINUTES: UN MIRACOLO PER RINGIOVANIRE LA PELLE!

Benritrovate fanciulle:)) BUONGIORNOOO:)) si sente già un po' d'aria di primavera.. Alcuni giorni sembra di esserlo davvero, il giorno dopo invece, si è nuovamente catapultati nel freddo inverno.. Chi ci capisce???;)) in ogni caso però, durante l'inverno, la nostra pelle ha accumulate tossine, cellule morte, un grigiore ed una perdita della luminosità, che bisogna assolutamente rimuovere...
Oggi vi propongo un metodo diverso dal solito scrub o peeling... Infatti con estrema fermezza, affermo cje questo, è il PRODOTTO RIVELAZIONE TOP, di questo inizio 2015..

In Italia non è ancora venduto( come molti altri brand del resto), ma è un qualcosa di SPETTACOLARE!!! Io non avevo mai provato nulla di simile..
Beh è giunto il momento di svelarvi il misterioso protagonista di oggi:
NEW SKIN IN TWO MINUTES. Proprio come dice il suo nome, è in grado di restituirvi una pelle completamente rigenerata, fresca e nuova, in soli due minuti!!!!

Contiene degli estratti naturali, che in sinergia, lavorano per eliminare lo strato di pelle morta che si accumula sulla pelle, SIA DEL VISO CHE DEL CORPO.. Potete utilizzarlo per tutto il corpo e su tutto il viso, evitando la zona contorno occhi...
Ne basta una piccola quantità, è un gel fresco, che bisogna applicare sulla parte da trattare..
Una volta steso, busogna calcolare 40/60 secondi, un buon minutino è perfetto, dopo di che, con movimenti circolari, si massaggia per un paio di minuti..
La pelle morta inizierà a cadere, la sensazione di pelle liscia e pori ben puliti, è veramente miracolosa.. Io provandolo sul viso soprattutto, ho notato quanto fosse più chiaro del solito, proprio perchè non è facile riuscire a pulire cosí in profondità..
Provatelo veramente perchè fa davvero la differenza!!!! Anche per il corpo, piedi e mani, è stupendo..
Io vi lascio tutti i link di riferimento:
www.newskinin2minutes.com
Pagina facebook:
https://m.facebook.com/profile.php?id=626673447460679
Spero come sempre di avervi fatto conoscere qualche prodotto novità e di avervi tenuto compagnia:)
Vi aspetto con i vostri commenti!!
Un bacione