REVITALASH: CIGLIA FINTE O NATURALI?

Eccoci qui, con il primo post del nuovo anno!! Tra l'altro giusto oggi, il mio blog compie un anno, non voglio fare post melensi e specifici su ciò, ma dirvi solo un semplice ed umile: GRAZIE, dal profondo del cuore, per seguirmi con tanto affetto e dedizione.. Ho trovato tante amiche virtuali, con le quali è sempre un piacere scambiarsi opinioni, pareri e far sentire che ci siamo, l'una per l'altra!

Spero davvero che io possa esservi di aiuto, nel mio piccolo, anche in questo 2015 e, per le tutte le mie colleghe di blog, auspico che continuiate a farmi leggere le vostre preziose recensioni, è sempre un piacere per me, confrontarmi e scoprire nuovi prodotti...
Detto ciò, per inaugurare il nuovo anno, ho deciso di recensire il prodotto che più mi ha colpita durante questo iter di review.. Ho impiegato quasi due mesi per testarlo, l'ho utilizzato tutti i giorni, con costanza e cura ed ora sono pronta, per dirvi la mia opinione..

Il prodotto in questione, è: REVITA LASH ADVANCED, un siero per la crescita naturale delle ciglia..
Non ho mai provato un prodotto, che superasse le mie aspettative.. Intendo dire, giá è tanto se un prodotto mantiene le promesse iniziali, ma superarle addirittura, è molto molto difficile...
Ho provato sieri simili in passato, ma non ha rivali Revitalash li batte tutti!!!!

Nasce dallo studio del dr. M. Brinkenhoff, un oculista, che, desiderava aiutare sua moglie, rimasta purtroppo senza ciglia e capelli, a causa di una cura chemioterapica..
Cosí, decise di studiare un siero, che agisse direttamente sul papille pilifere "dormienti", andandole a stimolare..
Bene ragazze voi sapete ormai quanto io ami le ciglia finte, cosí ho testato questo prodotto per ben 30 giorni( periodo di trattamento consigliato), volevo vedere se le mie ciglia naturali, potevano minimamente assomigliare a quelle finte...
Ebbene si, sembra pazzesco ma ora tutti mi chiedono: "ma hai su le ciglia finte vero?"... Ed invece sono le mie...
Io oserei definirlo come prodotto: MIRACOLOSO, perchè ha un potere di allungare le ciglia che è indubbio e sfido chiunque a provarmi il contrario...
Il metodo di applicazione è facilissimo.. Bisogna applicarlo tutte le sere, come uno scorrevole eyeliner, contiene: ginseng, calendula, biotina...
Io sono molto allergica, però su di me, questo prodotto non ha mai creato alcun effetto indesiderato, solo e soltanto benefici...
Il prezzo non è da supermercato, però se pensiamo a quello che è capace di fare, io non avrei alcun dubbio nell'acquistarlo.. Infatti tra qualche mese, lo acquisterò per fare una cura di mantenimento...
Vi lascio qualche foto dimostrativa ma vi assicuro che dal vivo, l'effetto è moltiplicato..

Come sempre ecco tutti i link di riferimento:
Sito web:
http://www.revitalash-italia.it
Mail: info@revitalash-italia.it
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/RevitaLashItalia

Se anche voi avete provato questo prodotto, lasciatemi la vostra esperienza oppure, per maggiori delucidazioni, chiedetemi pure:)
Un grosso bacione
Alla prossima