OASAP: IL MONDO DI NOI DONNE!

Buongiorno e benritrovate bellezze!!!!
Oggi vi propongo la mia seconda collaborazione con: OASAP. Un sito che vende capi di abbigliamento, accessori, makeup, bijoux a poco prezzo ma davvero di qualità... Anche questa volta, come la prima, i prodotti mi son arrivati puntuali, confezionati singolarmente, fedeli a come mostrava il sito e senza alcun difetto...
È un dato assolutamente importante e considerevole...

Comunque veniamo a ciò che ho scelto, in questi casi, le foto parlano da sole, quindi lasciamo largo spazio a loro e poco alle parole.

I tre articoli che mi hanno colpito sono delle calze velate nere, con dei piccolissimi poi in rilievo, molto fini ed eleganti, tra l'altro i pois son molto di tendenza ultimamente.
Eccole nel dettaglio:
Sexy collant pois.

Le ho abbinate alla gonna di simil pelle che ho scelto. Molto comoda e con le balze. Ha inoltre la peculiarità, di avere attaccate delle borchiette nere, che la rendono ancora più particolare.
È purtroppo attualmente sold out,vi lascio comunque un modello quasi uguale. Abbinata con dentro una camicia bianca o rossa è davvero top!! La adoro!
Trovate il modello quasi uguali, cliccando semplicemente qui:
Mini Skirt

Per ultimare un outfit del genere, quale modo migliore se non quello di abbinare un bel gioiello???
La collana che ho scelto da complemento, è davvero bellissima e molto chic! Io la vedo bene anche su un lupetto nero, per impreziosirlo e personalizzarlo al massimo. Io l'ho scelta oro e nera ma c'è anche incaltre colorazioni, come turchese e oro e panna. È super versatile, anche su un total jeans, aggiunge quel tocco glamour che non guasta mai. Poi con uno chignon in una serata elegante è ineguagliabile.

Per vederla nel dettaglio, cliccate pure qui sotto:
Black and gold necklace
Spero si avervi regalato qualche momento di svago e spensieratezza, pensare allo shopping a noi donne aiuta a distendere la mente, poi quando è di qualità ma low cost, ancora meglio. Voi che dite?!
Vi mando un bacione e alla prossima review;)